Site icon InDirettaTV

Non sono una signora: la dimostrazione di Elecktra Bionic lascia senza fiato

Non sono una signora Alba Parietti

Screen

Arriva anche in questo Giovedì 6 Luglio 2023 una nuova puntata di Non sono una signora con la conduzione di Alba Parietti. Lo show prevede la partecipazione di cinque personaggi del mondo dello spettacolo che hanno un compito davvero sui generis: trasformarsi in Drag Queen.

Il format del gioco: chi vince?

Non sono una Signora è uno show con poche regole. I cinque personaggi che hanno scelto di mettersi in gioco devono superare tre prove, catwalk, lip-sync e improvvisazione. Chi vince va in finale. Le altre Drag devono rivelare la loro identità.

Il programma prevede poi la partecipazione di 4 star in studio. Si tratta di due coppie. Da un lato ci sono Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. Dall’altro lato Filippo Magnini e Mara Maionchi.

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, The Dancies: la coppia che non ci si aspetta

Le coppie sono in gioco per capire chi si cela dietro la maschera da Drag Queen. Ovviamente il gioco si basa su indizi precisi e divertenti. Infatti, già il nome del concorrente che si presenta in studio è un elemento da cui possiamo comprendere la vera identità. Ci sono poi altri indizi su ogni personaggio.

Alba Parietti alla conduzione

La presenza di Alba Parietti è davvero molto interessante perché con il suo charme riesce a partecipare in modo davvero molto attivo al programma, riuscendo a far diventare lo show incredibile e colorato.

La Parietti spiega, grazie all’intervento di Elecktra Bionic, che cosa sia la catwalk, la prima prova a cui devono sottoporsi i cinque concorrenti in gara. Si tratta di una sfilata in cui il principale elemento sono i tacchi ma non solo. Ci sono anche tantissimi altri elementi, come il portamento e la sensualità.

Per far capire di che cosa si tratta veramente Elecktra Bionic sceglie di dare una dimostrazione pratica facendo una sfilata e regalando grandi emozioni. E dopo la dimostrazione della Drag c’è una sola certezza: si tratta di un qualcosa che non è semplice da realizzare soprattutto sui tacchi e soprattutto se non si è soliti indossarli.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version