Site icon InDirettaTV

Non sono una signora: l’exploit di Stefania Orlando

Non sono una signora

Screen

Questa sera 20 Luglio 2023 va in onda la quarta puntata di Non Sono una Signora, lo show di Rai 2, che vede al timone del programma Alba Parietti, che ha il difficile compito di far conoscere alla televisione italiani il mondo delle Drag Queen.

Il Format del programma

Cinque Vip si trasformano in Drag Queen e a giudicarli ci sono tre Super Drag Queen, che andranno a valutare il cambiamento, la sensualità, la passerella (Catwolking), il canto in playback (Lipsync) e l’insieme di tutti gli ingredienti per essere una perfetta Drag. Si tratta di Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier, Maruska Starr.

Non solo, ci sono anche gli indagatori che hanno il compito di stabilire chi si nasconde dietro il travestimento. Da un lato ci sono Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. Dall’altro lato, invece, Filippo Magnini e Mara Maionchi

Stefania Orlando a Non Sono una Signora

Ti potrebbe interessareNon Sono una Signora: quando finisce lo show con Alba Parietti

Questa sera abbiamo visto l’eliminazione di Stefania Orlando, che non ha colpito nel segno con il suo travestimento. Il suo nome da Drag Queen era Maddy Love e non è riuscita a destreggiarsi bene tra i colori e i lustrini di questo fantastico mondo.

Il suo travestimento ha previsto una magnifica parrucca arancione, un colore incredibile abbinato ad un lecca a lecca gigante che la resa davvero molto ‘infantile’ e giocosa. L’abito scelto era con delle stampe ed era anche lui molto colorato.

La Orlandi, da donna che usa molto i tacchi, non ha avuto grandi difficoltà con la passerella. Tuttavia, non è riuscita a colpire nel segno e non ha suscitato nella giuria tecnica un sentiment tale da farle passare il turno.

Nonostante sia stata eliminata la Orlandi ci ha tenuto a specificare che per lei essere una Drag Queen è un sogno che si avvera e che le piace molto seguire gli spettacoli. Poi, prima di lasciare lo studio, comprendendo l’importanza di un mondo, ha detto: “E’ una responsabilità fare la Drag e spero di esserci riuscita”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version