Questa sera 27 luglio 2023 arriva finalmente il gran finale di  Non Sono una Signora su Rai2, il programma condotto da Alba Parietti. Lo show ha come protagonista indiscusso il mondo delle Drag Queen, che entra nella televisione degli italiani e consente di dare spazio al mondo della trasformazione e delle libertà.

In studio, come sempre, presente il panel vip costituto da Sabrina Salerno, Cristina D’Avena, Filippo Magnini e a sorpresa Amanda Lear a Non Sono una Signora al posto di Mara Maionchi.

Le professioniste Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr fanno parte della giuria tecnica. Le tre super Drag Queen hanno l’arduo compito di preparare, prima, e di valutare, poi, i personaggi che partecipano al programma mettendosi in gioco.

Meusa Du Champ: chi è?

Ti potrebbe interessareNon sono una signora: Enzo Paolo Turchi è Energy CrisisNon sono una signora

Ad indovinare è Filippo Magnini che ha giocato di astuzia. Si tratta di Andrea Lo Cicero. Anche Sabrina Salerno e Cristina D’Avena avevano pensato a lui ma poi hanno scelto Chef Rubbio.

Alba Parietti spiega gli indizi

Alba Parietti, nello spiegare, la trasformazione della Drag spiega che l’indizio non è solo il costume da nobil donna del sud ma anche altro e a completare è lo stesso Andrea che rivela: “quando picchiavo, mi dicevano, che lo facevo con eleganza

Il video e la trasformazione di Andrea Lo Cicero

Andrea: “mi voglio liberare dalle etichette. La nostra società porta ad etichettarci. Io non sono un pomodoro DOP. Sono Andrea e basta” Andrea Lo Cicero spiega che Meuda Du Champ sarà l’unica Drag Queen che ha la barba. E, nonostante il look, le è stato detto che ha avuto molta eleganza.

Conclude: “Mi sono preparato bene, con rispetto e in punta di piedi. Questa sera la vittoria va a questo mondo e a queste persone. Il messaggio è vivere con leggerezza e con libertà tutti i personaggi che vogliamo vivere. Questo è quello che ho vissuto e che porterò nel mio cuore”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: