Site icon InDirettaTV

Non sono una signora: perché non è presente Mara Maionchi

La produttrice discografica Mara Maionchi

Instagram

Questa sera 27 luglio 2023 va in onda su Rai 2 l’ultimo appuntamento con “Non sono una signora“, il programma condotto da Alba Parietti dedicato alle Drag Queen, adattamento italiano del format Make Up Your Mind.

In studio è presente la “giuria tecnica” composta dalle super Drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr che giudicano, invece, le performance dei nostri concorrenti in gara.

Gi indagatori

Il programma vede in studio anche la partecipazione di un “panel vip” costituito da Sabrina Salerno, Filippo Magnini Cristina D’Avena e, per la finale, questa sera, è presente anche Amanda Lear con il compito di indovinare le identità dei personaggi famosi che si celano dietro il travestimento Drag.

Mara Maionchi: assente

Ti potrebbe interessareNon sono una signora: chi ha partecipato al programma?

Non è presente Mara Mionchi. Non si sa con precisione perché Mara Maionchi non sia presente in studio. Tuttavia, Alba Parietti l’ha salutata e con grande affetto le ha mandato un grande bacio.

L’assenza di Mara si sente sin dall’inizio della puntata, infatti, Amanda, con la sua grande simpatia, non riesce a sostituire la sagacia della Maionchi, anche se si predispone e ha sempre la battutina pronta. In coppia con Filippo Magnini, questa sera, è incontenibile e attentissima a capire chi si nasconde dietro le Drag Queen.

La sfida di questa sera

Alba Parietti spiega che ciascuna delle Drag Queen deve affrontare ben quattro sfide: il catwalk, ovvero una sfilata in passerella con accompagnamento musicale, la sfida di canto in lipsync, il “discorso per la vittoria” e una prova libera dove ciascun concorrente, durante la performance, potrà esibirsi nel proprio “cavallo di battaglia”.

Chi sono le Drag Queen finaliste?

Le cinque Finaliste di Non sono una signora sono She Funk, The Nancies, Ayumi Flambè, Meusa Du Champ, Energy Crisis. Ognuna di loro è una vincitore, quindi, nelle prove hanno una grande capacità di movimento. E, ormai, nei panni delle Drag si muovo in modo molto più disinvolto rispetto alla prima volta.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version