Arriva questa sera 13 Luglio 2023 un’altra puntata di Non sono una signora, lo show estivo che vede al suo timone Alba Parietti. Il programma ha preso il via lo scorso 29 giugno.

Il format: “Non sono una Signora”

Lo show “Non sono una signora” è un programma di intrattenimento in cui cinque personaggi dello spettacolo, del cinema, della televisione e dello sport si mettono in gioco. Ognuno di loro si trasforma per diventare una Drag Queen.

La trasformazione avviene con l’aiuto di esperti del settore, che curano trucco, parrucco e look: il cambiamento è davvero incredibile. Lo scopo di mettere in scena uno show del genere è quello di far conoscere un modo nuovo e diverso al pubblico della RAI, portando in televisione e nelle case degli italiani una effervescente novità.

La conduzione

Ti potrebbe interessareNon sono una Signora, Alba Parietti: “Essere Drag è una scelta di libertà”Alba Parietti

Alla conduzione c’è l’amatissima Alba Parietti, che grazie alla sua apertura mentale e alla sua capacità di fare spettacolo è stata ritenuta la persona giusta per questo format. La conduttrice ha una grande ammirazione per il mondo delle Drag Queen e per come il travestimento sia una forma d’arte di particolare importanza.

Quando va in onda e quando finisce

La previsione del programma è prevista per il giovedì, andando in onda dal 29 Giugno. Questa sera va in onda la terza puntata, dopo la prima il 29 Giugno e la seconda il 6 Luglio. L’ultima puntata è prevista per il 27 Luglio salvo che ci siano cambiamenti.

Perché guardare il programma?

Il mondo delle Drag Queen è un mondo affascinante, fatto di colori e divertimento. A trasformarsi non sono solo uomini ma anche donne che sentono l’esigenza di vestirsi in modo eccentrico, entrando a contatto con un’ida di sé completamente diversa da quella socialmente “Normale”

Guardare lo show è la chiave per comprendere meglio il mondo delle Drag e per conoscerlo. Ascoltare le trasformazione dei vip fa entrare nel vivo del percorso e fa apprezzare qualcosa che non conosciamo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: