Stasera, Giovedì 6 Luglio 2023, va in onda Non sono una signora su Rai 2 con la conduzione di Alba Parietti. La conduttrice ha avuto un compito importante portare in prime time il mondo della trasformazione. Infatti, cinque personaggi dello spettacolo si trasformano in Drag Queen.

A giudicare la trasformazione una giuria composta da tre Drag Queen. Si tratta di Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr: ognuna di loro ha una cultura di Drag molto intensa e può giudicare con grande precisione.

Poi ci sono loro: i quattro investigatori. Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. Poi, Filippo Magnini e Mara Maionchi. In due squadre hanno l’arduo compito di dover capire chi si cela dietro ogni Drag. Ci riusciranno?

Il format del gioco: come funziona

Ti potrebbe interessareNon sono una signora: chi è Vulcanya?Vulcanya Non sono una Signora

Personaggi dello spettacolo, attori, conduttori, comici e sportivi hanno deciso di diventare Drag Queen per una sera. Possono vincere e passare in finale, per farlo devono superare 3 prove: catwalk, lip-sync e improvvisazione. Se non si vince il gioco finisce e bisogna rivelare la propria identità. Ovviamente, gli investigatori devono capire chi si nasconde dietro ogni maschera e ci sono tantissimi indizi da cogliere.

The Dancies: la coppia che non ci si aspetta

The Dancies hanno partecipato in coppia. Da chi è composta? Questo è l’interrogativo che si sono posti i quattro investigatori. Infatti, la coppia composta da Filippo e Mara è rimasta senza fiato. Filippo, infatti, ha ammesso che li ha sorpreso molto questa uscita di coppia. Però sono una coppia che non è stata creata a caso. Poi notano che uno dei due aveva i Tacchi. Filippo, quasi come provocazione, dice: “si tratta di Fedez e Tananai”

Invece l’altra squadra, quella composta da Cristina e Sabrina hanno un’idea più chiara. Cristina D’Avena ha detto che potrebbero esserci due comici dietro il travestimento. E la Salerno dice potrebbe essere anche un uomo e una donna. Chi si cela davvero? Non si saprà perché la coppia va dritta in Finale.

Leggi tutte le notizie su Varietà