Site icon InDirettaTV

Nudi per la vita, Francesco Paolantoni in stampelle: che cosa è successo?

Francesco Paolantoni a Nudi per la vita

Screen

Questa sera 30 Maggio 2023 va in onda Nudi per la vita, la replica della prima puntata che ha come protagonista indiscussa Mara Maionchi. Si tratta di un Docu-reality che ha come protagonisti 6 uomini e 6 donne. Si tratta di personaggi dello spettacolo che riescono a coinvolgere il pubblico.

Mara Maionchi: una grande della televisione italiana

La Maionchi è una caparbia produttrice discografica che nel suo lavoro ha saputo avere la giusta intuizione per scoprire grandi cantanti e talenti incredibili.

Quello che la rende davvero iconica è il suo carattere: sa essere ironica, sagace, spontanea e quando serve anche pungente. Questo suo modo di essere la rende una delle protagoniste indiscusse della televisone italiana.

Ti potrebbe interessareNudi per la vita, Memo Remigi balla il Twist: “Sento il tempo”

La sua capacità nel lavoro è stata scoperta dal pubblico con la sua partecipazione, in veste di giudice, talent musicale X Factor per diverse edizioni. E, invece, questa sera, come conduttrice del docu-reality, la vediamo essere sempre se stessa, anche se in altra veste.

Con Mara Maionchi c’è Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta è un coreografo di successo. Ha lavorato con Maria De Filippi e con grandi personaggi della musica mondiale. Questa sera deve insegnare il ballo a sei personaggi. L’impresa non è per niente semplice.

Chi sono i 6 personaggi?

Gilles Rocca, Gianluca Gazzoli e Antonio Catalani. Memo Remigi (preoccupato per la sua età e per il finale perché ha scoperto che saranno tutti nudi). Non solo, c’è anche Gabriele Cirilli ed Francesco Paolantoni.

Il fine del docu-reality è quello di sensibilizzare ad una tematica importante: il tumore alla prostata. Si vuole cercare di affrontare un tabù in modo giocoso, cercando di parlare di un argomento che potrebbe salvare molte vite e di invitare gli uomini di tutte le età alla prevenzione.

Che cosa è successo a Paolontani?

Francesco Paolantoni avrebbe voluto partecipare alla gara in veste di ballerino ma è convalescente, dopo essere caduto e avere una frattura importante alla gamba. Faticherà non poco a seguire le puntate ma la sua presenza è di sicuro un valore aggiunto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version