Site icon InDirettaTV

Nunzia De Girolamo, malore prima di Estate in Diretta: la conduttrice è svenuta

Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta

Instagram

Nunzia De Girolamo, che conduce Estate in Diretta insieme a Gianluca Semprini, ha avuto un malore prima dell’inizio della puntata del programma mercoledì 16 agosto. Da ciò che è stato detto direttamente dalla conduttrice del programma dedicato all’attualità su Rai 1, Nunzia De Girolamo sarebbe svenuta dietro le quinte.

Tutto sarebbe accaduto prima di cominciare la finestra di anteprima di Estate in Diretta, proprio nel pomeriggio del giorno dopo Ferragosto. Ma come è andata la vicenda del malore di Nunzia De Girolamo? A raccontare qualche dettaglio è stata la stessa conduttrice, durante la puntata.

L’apertura di Estate in Diretta sulle poltroncine

Il malore che Nunzia De Girolamo ha accusato è avvenuto poco tempo prima rispetto all’avvio dell’anteprima di Estate in Diretta. I telespettatori hanno notato subito, quando è iniziata la trasmissione su Rai 1, che c’era qualcosa di strano.

Ti potrebbe interessarePomeriggio Cinque, Alberto Matano: “Ecco perché Barbara D’Urso è stata sostituita”

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, infatti, erano seduti su delle poltroncine. Potrebbe sembrare un dettaglio, ma in realtà c’è una differenza rispetto alle aperture consuete di Estate in Diretta. I due conduttori sono infatti sempre in piedi quando inizia la puntata, per accogliere il pubblico di Rai 1.

Questa volta però le cose sembravano andare in modo diverso. Quindi la De Girolamo ha spiegato, prima del lancio di un servizio, che successivamente forse avrebbero spiegato perché erano seduti. In realtà poi ha voluto specificare subito, rivolgendosi a Semprini, che sarebbe stato opportuno dire subito ciò che era successo.

La conduttrice è svenuta dietro le quinte

Gianluca Semprini a questo punto ha detto che la verità è che erano stanchi dopo la giornata di festa, anche perché hanno lavorato anche il 15 agosto. È stato a quel punto che è intervenuta Nunzia De Girolamo per spiegare ciò che è accaduto.

Ha detto che Gianluca Semprini è un “gentiluomo di altri tempi” e che lei non è stata bene, perché è svenuta prima del programma. Quindi ha specificato che Semprini avrebbe avuto l’idea di sistemare due poltroncine in studio. La conduttrice ha detto delle belle parole nei confronti di Semprini, definendolo “molto tenero”, e poi ha rassicurato tutti, affermando di stare bene.

Nunzia De Girolamo scherza: “Ci vogliono proprio morti”

Nunzia De Girolamo, alla guida insieme a Semprini della versione estiva del pomeriggio di Rai 1 con un programma di approfondimento dedicato alla cronaca e all’attualità in generale, ha proseguito successivamente con la conduzione di Estate in Diretta.

Ha voluto anche scherzare con gli autori del programma, dicendo che proprio gli autori hanno portato a lei e al suo collega una bevanda e che in realtà sarebbe una medicina. “Ci vogliono proprio morti”, ha detto scherzando la presentatrice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version