Site icon InDirettaTV

Nuovo tapiro a Guillermo Mariotto per il fuori onda a Ballando: la reazione è esilarante

Il giudice più irriverente di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, è di nuovo protagonista di un servizio di Striscia la Notizia. Questa volta, l’inviato Valerio Staffelli ha tentato una nuova consegna del Tapiro d’Oro dopo che il primo, ricevuto a dicembre, era stato distrutto dallo stilista. Il servizio sarà trasmesso sabato 11 gennaio su Canale 5, e le anticipazioni promettono momenti di grande tensione e ironia.

Guillermo Mariotto e il secondo Tapiro

Nel video anticipato sui social, si vede Staffelli che ferma Mariotto per consegnargli un nuovo Tapiro d’Oro, accompagnando il gesto con un ricordo della loro precedente e turbolenta interazione:
“È stato lei aggressivo nei miei confronti, la scorsa volta, quando voleva spegnermi la sigaretta in bocca.”

Il giudice non si è fatto trovare impreparato, rispondendo con la sua solita ironia:
“E adesso ho il sigaro, che è peggio…”

Durante l’incontro, l’inviato ha anche provato a strappare una dichiarazione sul futuro di Mariotto dietro al bancone dei giudici di Ballando con le Stelle, ma la risposta dello stilista è stata secca e colorita:
“Fatti i ca**i tuoi.”

Il chiarimento sul fuori onda

La consegna del Tapiro è stata anche l’occasione per affrontare il discusso fuori onda in cui Mariotto, lasciando gli studi di Ballando con le Stelle, si era lasciato andare a un’espressione colorita. In molti avevano interpretato le sue parole come un insulto rivolto a una persona non identificata, ma lui ha voluto chiarire:
“Era rivolta a me stesso: ‘Figlio de’. Sapevo di avere il microfono e, mentre uscivo, ho detto: voglio il video della faccia di questa persona mentre vede uscire questo figlio de na…”

Il primo Tapiro e lo scontro di dicembre

A dicembre, il primo tentativo di consegna del Tapiro d’Oro era terminato con toni accesi. Irritato, Mariotto aveva risposto in modo provocatorio all’inviato, arrivando a dichiarare:
“Questa sigaretta va a finire in un posto.”

Staffelli aveva replicato: “Questa è una minaccia”, ma lo stilista aveva ribattuto con sarcasmo:
“No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io.”

Lo scontro si era concluso con la rottura del Tapiro da parte del giudice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version