Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Al Bano su Blanco: “Ma che gli hanno fatto i fiori?”

Oggi è un altro giorno, la rinascita di Al bano dopo la scomparsa di Ylenia

Instagram

Il Festival di Sanremo è iniziato e per l’occasione la trasmissione Oggi è un altro giorno si è spostata al Teatro del Casinò della città ligure per una settimana tutta improntata sulla kermesse canora.

Ritorna dunque anche oggi come di consueto alle 14:05 l’appuntamento con Serena Bortone e i suoi affetti stabili che saranno Laura Freddi, Marino Bartoletti, Samuel Peron, Alessandro Egger, Guillermo Mariotto, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Gianni Dall’Aglio. Gli ospiti di oggi saranno la signora Coriandoli alias di Maurizio Ferrini e la cantante Iva Zanicchi.

Ieri il pubblico ha potuto apprezzare l’ospitata dei Pooh da Serena Bortone che si sono anche esibiti al Festival di Sanremo. Gli “amici per sempre” hanno cantato i loro più grandi successi da “Piccola Ketty” a “Tanta voglia di lei”.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Iva Zanicchi attacca Blanco: “Gli avrei dato un calcio”

C’è stato un momento molto emozionante quando Amadeus ha chiesto ai membri della storica band di cantare “Uomini soli” omaggiando lo scomparso Stefano D’Orazio. Con questo stesso brano il gruppo vinse l’edizione del 1990 del Festival di Sanremo posizionando davanti a Toto Cutugno e Amedeo Minghi e Mietta.

Al Bano commenta il Festival e Blanco

In collegamento con la trasmissione Oggi è un altro giorno c’era Al Bano insieme a sua figlia Romina Carrisi, affetto stabile di Serena Bortone. Il grande interprete stasera sarà ospite insieme a Massimo Ranieri del Festival di Sanremo e canterà insieme a lui e a Gianni Morandi. Serena Bortone ha letto il messaggio di scuse che Blanco ha scritto sui social dopo aver distrutto le rose sul palco durante la sua esibizione perché non sentiva la musica.

“Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi son rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi rido, rido, rido, rido e grido, perché non sono perfetto come mi volevi! Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia”. Al Bano a tal proposito ha detto: “Bravo ha fatto bene a scusarsi, sono sempre ben accette”. Mentre prima del messaggio letto dalla conduttrice aveva dichiarato: “Quando l’ho visto ho pensato: ‘ma che gli hanno fatto i fiori?”.

Al Bano ha salutato anche Ariete che è apparsa per un attimo alla porta carraia dell’Ariston dove in collegamento c’era Domenico Marocchi. La Bortone ha sottolineato l’importanza di vedere insieme un mostro sacro della musica italiana e una giovane artista di appena 20 anni che sta iniziando ad affacciarsi a questo mondo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version