Ospite di Oggi è un altro giorno la giornalista Paola Ferrari insieme alla sua grande amica Alba Parietti per una chiacchierata con Serena Bortone ricca di affetto e divertenti aneddoti. Le due infatti si conoscono fin da giovanissime e sono l’esempio di come sia possibile l’amicizia fra donne specialmente se bellissime e di successo.

Paola Ferrari ospite di Serena Bortone

La giornalista Paola Ferrari ospite di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone si è raccontata con l’onestà e la schiettezza che da sempre la contraddistingue. Nello studio di via Teulada la signora dello sport italiano ha rivelato senza timore le diverse difficoltà vissute nel privato. La sua vita infatti è stata segnata dal rapporto con la madre che definire complicato è dire poco. Un graffio nell’animo che anche a distanza di anni non si è cicatrizzato e le ha fatto mettere in discussione il suo ruolo di mamma.

Un capitolo importante nel suo percorso privato è rappresentato dall’unione con il marito Marco De Benedetti. Un uomo che, nonostante il suo ruolo, ha saputo starle accanto lenendo anche le sue ferite. Fondamentale inoltre il rapporto con la grande amica di sempre ovvero Alba Parietti che è intervenuta nello studio di Serena Bortone per una divertente chiacchierata sulla sua compagnia d’avventure.

Alba Parietti e Paola Ferrari a Oggi è un altro giorno

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 26 aprile: il momento della politicaOggi è un altro giorno, diretta 7 marzo: ospiti Paola e Selvaggia Quattrini, Eleonora Brown e Matteo B. Bianchi

Le due amiche di sempre Alba Parietti e Paola Ferrari si sono raccontate ad Oggi è un altro giorno per quanto riguarda il loro decennale rapporto di “sorellanza”. In particolare la showgirl ha raccontato che quando le hanno proposte di condurre un programma sportivo, tema di cui non sapeva assolutamente nulla, ha chiamato Paola immediatamente per avere dei consigli.

La giornalista in quell’occasione per giorni le ha dato “ripetizioni” di calcio affinché la sua amica arrivasse all’appuntamento televisivo preparata al meglio. Una cortesia dalla quale Alba ha in qualche modo ricambiato “presentandole” quello che poi è diventato suo marito. Paola Ferrari è sposata infatti con Marco De Benedetti dopo che la Parietti ha fatto l’impossibile per averla una sera a cena.

Da quell’incontro per i due è stato colpo di fulmine tanto che la coppia è convolata a nozze pochi mesi dopo con la showgirl ovviamente a vestire i panni di testimone. Un’unione da cui poi sono nati anche due figli Virginia e Alessandro. Le due amiche hanno rivelato di conoscersi fin da giovanissime e di aver condiviso vacanze, avventure e uomini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: