Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Alessandra Canale racconta l’ultimo annuncio in Tv

Oggi è un altro giorno, Alessandra Canale racconta l'ultimo annuncio in Tv

Instagram

Dopo i vari aneddoti familiari raccontati da Rosanna Banfi e Cristiana Calone è arrivato il momento di Alessandra Canale a Oggi è un altro giorno che ha risposto alle domande della conduttrice Serena Bortone.

Alessandra Canale ha partecipato con Simone Di Pasquale all’edizione del 2005 di Ballando con le stelle quando era presente anche il celeberrimo calciatore Diego Armando Maradona. nella clip mandata in onda dal programma di Rai 1.

L’annunciatrice Tv si racconta

Da piccola Alessandra Canale, al secolo Alessandra Pimpinella, voleva fare la poliziotta poi si è ritrovata a fare l’annunciatrice. Il suo debutto nel mondo della tv è stato con la partecipazione al concorso Miss Italia nel 1981.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Rosanna Banfi ricorda sua madre Lucia Zagaria

Il suo ultimo annuncio in televisione è stato in lacrime su Rai 2. quando disse che non era d’accordo con i vertici della Tv di Stato per questa decisione presa su cui lei non era d’accordo. “Scrissi un libro con tutte le dediche dei miei telespettatori che ci rimasero male. Mi dispiaceva lasciare gli annunci perché io sono stata miracolata, ho lavorato con coloro che hanno fatto la storia della televisione”, ha raccontato la Canale.

La vita sentimentale e privata di Alessandra Canale

Alessandra Canale ha cresciuto da sola suo figlio Amedeo, avuto con l’imprenditore Amedeo Matacena e nato nel 1995. I due si sono lasciati dopo pochi anni che stavano insieme. Matacena, morto l’anno scorso per un infarto a Dubai, è stato parlamentare della Camera dei deputati e più di dieci anni fa è stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. “Anche adesso da defunto ci sono degli strascichi della sua vicenda giudiziaria”, ha raccontato l’annunciatrice tv.

La Canale è ora sposata con Antonio Caliendo conosciuto all’epoca del Processo di Biscardi dove il manager era spesso ospite. Caliendo è stato l’agente di diversi calciatori tra cui Roberto Baggio, Daniel Passerella, Salvatore Schillaci e David Trezeguet.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version