Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Alessandro Egger nuovo affetto stabile della Bortone

Oggi è un altro giorno, Alessandro Egger nuovo affetto stabile della Bortone

Instagram

In occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo il cast di Oggi è un altro giorno si arricchisce della presenza del modello Alessandro Egger. Il 31 famoso fin da bambino per aver prestato il volto ad un noto marchio di snack è reduce del successo ottenuto a Ballando con le stelle.

Alessandro Egger il “vecchio” bambino della Kinder

Prima del meritato successo televisivo attraverso diversi talent il nome di Alessandro Egger ai più diceva poco o quasi. Eppure il suo volto ha accompagnato la vita di tantissimi per molti anni. Lo statuario modello 31enne originario di Belgrado infatti era il bambino sorridente che per un lungo periodo di tempo ci osservava sulle confezioni di barrette della Kinder.

All’epoca del suo ingresso nel mondo della pubblicità Alessandro aveva appena 11 anni e il suo volto pulito, insieme al radioso sorriso, gli hanno spalancato le porte del successo. Da quel momento infatti si è dedicato al lavoro di modello e di attore. Originario della Serbia sua madre è Cristina Egger, Gran dama di Casa Savoia, ed è vissuto in Italia, più precisamente a Como, dall’età di 6 anni. In seguito per inseguire la sua carriera si è trasferito a Milano e Londra non disdegnando anche i lavori più “umili” come quello di commesso e spazzino. Da circa 10 anni è felicemente fidanzato con la modella rumena Madalina Doroftei.

Il successo come attore

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Serena Bortone dedica l’intera settimana al Festival di Sanremo

Il fisico statuario, l’altezza che raggiunge 1 metro e 90 cm oltre a dei lineamenti invidiabili di certo hanno aiutato Alessandro Egger a farsi notare nel mondo della moda, della televisione e del cinema. In passerella ha sfilato per i marchi più importanti del Made in Italy come Dolce e Gabbana e Versace ma il grande pubblico ha imparato a conoscerlo anche per le sue capacità di attore. Alessandro ha infatti preso parte a fiction di successo come Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band. È inoltre riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in House of Gucci del premiato regista Ridley Scott accanto a Lady Gaga.

Recentemente inoltre Egger si è cimentato anche nei talent televisivi partecipando insieme alla mamma Cristina a Pechino Express nel 2017. Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle il modello si è fatto notare per le sue esibizioni in pista accanto a Tove Villför classificandosi al secondo posto. Molto scalpore poi ha fatto la sua passione nell’esibirsi nei panni della drag queen Alessandra andando così a scardinare alcuni tabù ancora forti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version