La puntata in onda questo pomeriggio 30 Giugno 2023, vede come protagonista di “Oggi è un altro giorno” Chiara Bella, la donna che ha un eredità artistica pesante: è la figlia di Gianni e la nipote di Marcella.
Chiara Bella: il papà e la zia
Gianni Bella, oltra ad un incredibile carriera e ad una incredibile sorella (Marcella) ha avuto anche una figlia, Chiara, che, grazie all’ambiente vissuto in famiglia, ha alle spalle un’importante carico artistico.
Che cosa fa nella vita Chiara?
Chiara, proprio sull’influsso familiare, ha approfondito la materia musicale, infatti si è specializzata in canto e ha frequentato e studiato al conservatorio. L’impegno e la dedizione che l’hanno legata alla musica l’hanno indotta a seguire le orme familiari e fare proprio della musica un lavoro. Infatti, è impegnata a lavorare in alcuni spettacoli, dando il suo contributo e la sua professionalità.
Che cosa fanno il papà e la zia?
Ovviamente, nel parlare di Chiara Bella non possiamo non parlare anche di Marcella e di Gianni: due geni della musica italiana, che hanno portato le canzoni italiane al di là dei confini nazionali.
Marcella ha una vita privata davvero ricca, proprio come quella artistica. Condivide, da tantissimi anni, la sua vita con un imprenditore, con il quale si è sposata e ha avuto tre figli. Gianni Bella, poi, lavora nella musica, senza sosta ancora oggi e ha avuto la figlia che per lui è diventato nel tempo il suo vero e proprio punto di riferimento.
Che cosa farà Chiara Bella a Oggi è un altro giorno
La presenza di Chiara Bella al programma pomeridiano di Serena Bortone è di grande rilievo, potendo la stessa parlare di se stessa, della sua vita privata e della sua vita professionale. Non solo, sicuramente la padrona di casa del pomeriggio di Rai 1 non può non menzionare Marcella e Gianni, punti di riferimento indiscussi per Chiara. La puntata è da seguire perché non mancheranno grandi emozioni.