Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Barbara Bouchet: “Fui molestata in passato. Ho pensione da 500 euro”

Oggi è un altro giorno

Barbara Bouchet si racconta da Serena Bortone nella puntata di mercoledì 3 maggio di Oggi è un altro giorno. L’attrice sarà presto al cinema col nuovo film Next: ” tante volte mi offrivano un film che non volevo fare, ma non potevo fare quello che volevo” racconta Barbara circa il suo passato. La Bouchet ha anche 5 fratelli che ha dovuto curare e crescere quando sua madre era via.

Barbara Bouchet si racconta

Con la famiglia ha viaggiato molto partendo dalla Germania, passando per L’italia e infine approdando in America. A New York Barbara Bouchet conosce un regista che le offre una parte in un film in Italia: ” io sono venuta qui e non me ne sono più andata“.

Barbara: ” nella vita servono sempre i cambiamenti, vorrei fare una fiction per le donne della mia età. Alle mie coetanee consiglio positività ed eleganza, quello che piace di più a donne della mia età”.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Romina Carrisi Power: “Ylenia mi ha lasciato un grande vuoto”

Giulietta Revel sarà al cinema con Barbara Bouchet, in studio parte una clip.

Next!, racconta del sogno che abbiamo tutti di un qualcosa di diverso, una casa nuova, un lavoro nuovo, un amore, un corpo diverso, una famiglia più felice, un viaggio, e, forse, anche un’identità sessuale nuova.

Un film, divertente, ma che fa pensare alle nostre insoddisfazioni, racconta l’attrice, e alle confusioni moderne in materia di sesso, soldi, famiglia. Film di Giulietta Revel, attrice e scrittrice, qui alla sua prima regia, e nel salotto della Bortone.

Oggi è un altro giorno, Barbara Bouchet: “fui molestata in passato. Ho pensione da 500 euro”

Barbara Bouchet è un’attrice italiana di origini cecoslovacche, cresciuta in Germania.

Della sua carriera nel cinema italiano non si lamenta: “ho fatto 120 film e ho sempre lavorato, anche quando ero incinta e non mi sono mai privata di niente“.

Barbara Bouchet confessa chesono stata molestata anche io. È passato molto tempo, l’ho superata”. All’epoca continua la Bouchet, non era utile denunciare, ma gli abusi sui set “accadranno sempre” confessa. La Bouchet dice poi: “sono brava a rimuovere i brutti ricordi e le cose che mi fanno male”.

Barbara Bouchet ha recentemente parlato anche della sua pensione e ha detto di percepire 500 euro mensili nonostante una vita di lavoro nel mondo del cinema.

Dal 27 aprile 2023, è tornata al cinema con la una nuova pellicola, Next, diretta e scritta da Giulietta Revel, che parla di sesso ed adolescenza: ” i ragazzi oggi preferiscono TikTok al sesso, ma io dico che se incontri qualcuno con cui c’è chimica, non c’è niente che fa anche bene”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version