Fra gli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno l’attore e conduttore, da adesso anche scrittore, Beppe Convertini che racconterà del suo libro “Paesi miei – In viaggio con Linea Verde“. Con il suo lavoro il volto noto dello storico programma della Rai porterà il pubblico di Serena Bortone attraverso un viaggio meraviglioso in giro per l’Italia con la ricchezza della natura, delle tradizioni e della buona cucina.

Oltre alla sua nuova avventura editoriale Beppe avrà quindi l’occasione anche di parlare di sé nel privato avvalendosi della compagnia della sua famiglia. In collegamento con lo studio di Serena Bortone ci sarà infatti la mamma, la sorella e il suo nipotino.

“Paesi miei – In viaggio con Linea Verde” di Beppe Convertini

Ormai da diverso tempo l’attore Beppe Convertini ha avuto la straordinaria occasione di girare l’Italia alla scoperta delle sue bellezze. Tuotto merito della sua partecipazione a Linea Verde. In questo modo è riuscito a conoscere, e a mostrare al grande pubblico, non solo lo straordinario spettacolo della natura italiana ma anche la sua realtà profondamente immersa nelle tradizioni. A tutto questo ovviamente non poteva mancare uno dei vanti del bel Paese ovvero il grande patrimonio enogastronomico che l’intero mondo ci invidia.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Serena Bortone investigatrice per Il Cantante Mascherato di Milly CarlucciOggi è un altro giorno, Serena Bortone investigatrice per Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci

Un’insieme di informazioni e emozioni così grande che Convertini ha pensato bene di racchiudere in un libro in questi giorni presente sugli scaffali della libreria. Nello studio di Oggi è un altro giorno quindi l’attore avrà l’occasione di presentare al pubblico di Serena Bortone il suo straordinario viaggio in giro per l’Italia. Un modo per mostrare la parte più bella che la Natura e la storia ci ha regalato.

La vita privata del conduttore di Linea Verde

Ospite di Oggi è un altro giorno oltre al suo ultimo lavoro Beppe Convertini di certo avrà l’occasione anche di raccontarsi da un punto di vista privato. Per aiutarlo a delineare in modo autentico il suo profilo in collegamento da casa con Serena Bortone ci saranno anche la mamma, la sorella e il suo amato nipote.

Splendido 51enne di indubbio fascino Beppe è stato per lungo tempo legato all’attrice Sara Ricci. In seguito i settimanali di gossip hanno raccontato di una relazione con Flavia Vento anche se nessuno dei due ha mai confermato la cosa. Attualmente i ben informati vorrebbero l’attore felicemente fidanzato con il cantante lirico Giovanni Cavaretta. Tale eventualità è stata sollevata dallo stesso artista nel corso di alcune interviste anche se Convertini non ha mai voluto esprimersi sull’argomento.

Leggi tutte le notizie su Varietà