Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Carolina Benvenga: il nuovo compagno dell’idolo dei bambini

Oggi è un altro giorno Carolina Benvenga il nuovo compagno

Instagram

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno ci sono stati come ospiti della padrona di casa Peppe Barra, Patrizia De Blanck, Carolina Benvenga oltre all’epidemiologo Massimo Cicozzi e al presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Durante il momento dedicato ai più piccoli la bionda cantante di BumBum ChaCha e Viva La Befana ha raccontato la sua nuova storia d’amore.

La storia d’amore di Carolina Benvenga

Carolina Benvenga ha iniziato da piccola a fare le pubblicità dedicate ai più piccoli. È da sempre immersa nel mondo dei bambini e riesce a capire la loro psicologia soltanto guardandoli negli occhi. Ha riferito che la sua è un’indole e infatti con i suoi video su YouTube e Rai Yoyo riesce a intrattenere i figli di moltissimi telespettatori.

Benvenga ha un nuovo amore il cui nome è Riccardo Scirè. Dopo essere stata sposata infatti con Valerio Annibali e non aver mai rilasciato dichiarazioni sulla loro rottura ha intrapreso una nuova relazione con l’autore e produttore musicale.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, chi è Carolina Benvenga: carriera e vita privata dell’attrice

Scirè ha prodotto grandissimi nomi della musica italiana come Marco Mengoni, Elettra Lamborghini, Sangiovanni e Riki. A proposito della loro vita amorosa Carolina ha detto di volere tanti figli ma di rimandare sempre il momento a causa dei vari impegni lavorativi.

Il rapporto speciale con la nonna

A Serena Bortone la star dei più piccoli ha parlato con emozione di sua nonna Angiolina venuta a mancare l’estate scorsa. Insieme ballavano sulle note di “Tanti Auguri” di Raffaella Carrà divertendosi insieme. Il loro era un rapporto speciale e lei era la classica nonna che sua nipote ha ricordato con tanto amore: una donna molto forte e dolce allo stesso tempo.

Come tutti i genitori ben informati sanno Carolina Benvenga è in tour a teatro con “Un Natale favoloso” e i più piccoli possono approfittare ancora di tante date a disposizione per ballare insieme ai loro amici.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version