Gene Gnocchi e il fratello di Charlie Gnocchi, ex concorrente del Grande Fratello vip 2022, sono stati ospiti di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.
In casa Gnocchi la comicità è una questione genetica, infatti entrambi i fratelli raccontano tra sketch e battute il loro percorso. Oltre ad essere fratelli, Gene e Charlie Gnocchi condividono anche la passione per la musica e lo spettacolo. Gene Gnocchi è un comico, cabarettista, conduttore tv, cantante e scrittore. Il suo nome ricorda molti programmi di successo, Mai dire gol, Il gioco del 9, Scherzi a parte, La domenica sportiva e tanti altri. Il fratello Charlie, invece, è conduttore radiofonico.
Radio e tv, dunque, sono una costante di vita dei fratelli Gnocchi. I due raccontano della famiglia, la nonna, il padre e la mamma che invia anche un video messaggio pubblico. Gene Gnocchi è il primo di sei fratelli.
Ospiti di Serena Bortone, Charlie Gnocchi e Gene
Di recente Charlie ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 7. Charlie Gnocchi racconta i suoi esordi nel mondo dello spettacolo. L’uomo debutta come chitarrista nel gruppo I Desmodromici insieme a Gene Gnocchi, poi sempre con suo fratello ha recitato anche in alcuni spettacoli.
Per Gene e Charlie Gnocchi, durante la puntata di Oggi è un altro giorno, arriva anche il saluto in video di Simona Ventura che ricorda alcuni programmi fatti insieme a lui.
Gene Gnocchi dice: ” Con Simona sono stati anni bellissimi“.
Charlie e Gene Gnocchi si sono laureati in Giurisprudenza. Gene racconta: ” mio padre diceva che l’unica cosa che puoi fare per i figli è volergli bene“. Gene Gnocchi, da circa due mesi è diventato nonno.
Charlie in merito afferma: ” Gene è un nonno eccezionale“. Gene poi scherzando racconta di aver fondato il movimento del nulla, in studio scherza e dice alla Bortone che il 9 maggio saranno al Parioli con il nuovo movimento del nulla e le regale due magliette del movimento.
Charlie e Gene a Serena Bortone raccontano di non aver mai litigato e che prossimamente saranno insieme anche in un tour teatrale.
Tra i fratelli Gnocchi c’è grande rispetto, non c’è rivalità o altro. I due condividono la passione per la musica, e insieme vorrebbero fare qualcosa di più importante a livello tv e spettacolo.
Charlie Gnocchi per diversi anni è stato anche l’inviato di Striscia la notizia e ha scritto tre libri. Suo fratello Gene è diventato nonno per la prima volta a 67 anni. Il comico ha accolto il suo primo nipotino con grande emozione.