Da questo pomeriggio e per tutta la settimana Oggi è un altro giorno andrà in onda in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo per l’inizio del Festival della canzone italiana che parte domani. Ogni giorno ci saranno ospiti del mondo dello spettacolo e cantanti in gara.

Per la puntata odierna gli affetti stabili di Serena Bortone saranno Marino Bartoletti, Guillermo Mariotto, Laura Freddi, Alessandro Egger, Valerio Scanu, Samuel Peron, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Mentre tra gli ospiti di oggi è prevista la presenza di Fausto Leali e della signora Coriandoli ovvero Maurizio Ferrini.

La moglie di Fausto Leali

Il cantante di “A Chi” e “Mi manchi” ha 78 anni e dopo due matrimoni si è risposato con la corista di Foggia Germana Schena di 30 anni più giovane di lui. Dal 1968 al 1983 Fausto Leali è stato sposato con la cantante e compositrice Milena Cantù e dalla loro unione sono nate le loro figlie Samantha e Deborah. In seguito l’artista di Nuvolento è convolato a nozze con Claudia Cocomello e anche da questo matrimonio sono nati due figli ovvero Lucrezia e Francis Faustino.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Serena Bortone dedica l’intera settimana al Festival di SanremoOggi è un altro giorno, diretta 30 gennaio: ospiti I Camaleonti, Anna Valle e Aurora Ruffino

Nel 2014 il cantante ha deciso dopo un periodo di fidanzamento di prendere in sposa l’attuale moglie Germana Schena, corista che ha conosciuto proprio durante i suoi impegni lavorativi. Si sono praticamente messi insieme sul palco. La musicista ha un figlio di 18 anni avuto da una precedente relazione.

Fausto Leali ha raccontato in una precedente puntata di Oggi è un altro giorno che con due matrimoni alle spalle non avrebbe voluto risposarsi. Ma poi si è deciso e nove anni fa ha sposato colei che è l’amore della sua vita. Germana Schena e il cantante hanno deciso così di convolare a nozze dopo un lungo periodo di convivenza. Da allora non si sono più lasciati e sono felicemente innamorati.

Leggi tutte le notizie su Varietà