Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Chiara Bella fa una rivelazione su Zia Marcella

Chiara Bella

Screen

Arriva a Oggi è un altro giorno, nella puntata in onda questo pomeriggio 30 Giugno, Chiara Bella, la figlia di Gianni Bella che racconta della sua vita privata e del suo incredibile papà Gianni, della famiglia catanese. Chiara racconta che papà Gianni, con la vincita di una tombola, compra la sua prima chitarra ed è da lì che ha iniziato delle canzoni incredibili.

Serena Bortone racconta di quando Gianni Bella, con sua sorella Marcella, lasciano la famiglia in Sicilia e approdano a Milano. Un momento indimenticabile che ha cambiato completamente la loro vita.

Chiara Bella rivive il magico momento di Montagne Verdi

Montagne Verdi è il più grande successo di Marcella Bella. La cantante ha una voce soave e ad “Oggi un altro giorno” la ascoltiamo nella visione della clip, lanciata da Serena Bortone.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno: Bobby Solo, Claudio Villa e il kimono

Il testo è stato scritto dal padre di Chiara, Gianni e da Bigazzi. I due hanno voluto creare una canzone sognante che potesse essere molto vicina ad una poesia.

Poi arriva una confessione incredibile: il commeto di Marcella a “Montagne Verdi”

Chiara racconta che Marcella, quando ha ascoltato questo testo, ha pensato che potesse trattarsi di una canzone per bambini e, poi, riascoltandola, è diventata la grande canzone che conosciamo.

Insomma, un successo senza tempo ha rischiato di non venire ad esistenza. Questa canzone ha avuto un riscontro a livello globale e da parte di tutte le generazioni. Chiunque, almeno una volta nella vita, ha ascoltato il brano e l’ha cantato. 

Aria di Marcella Bella

Arriva poi il momento di riascoltare un’altra canzone che ha fatto la storia della musica italiana: Aria. La canzone è davvero incredibile e a distanza di anni lascia, nell’ascoltatore, vibrazione e molto altro.

Chiara Bella, in studio, è visibilmente emozionata di ascoltare questo brano. E racconta che, essendosi laureata in clarinetto, ha voluto sempre mantenere alta l’attenzione dei grandi fan la musica di suo padre e di sua zia. Lo fa anche grazie ad un Festival (Il Festival di Musica Bella) che ha lo scopo di confronto con le nuove generazioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version