Barbara Bouchet è ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, mercoledì 3 maggio 2023, di Oggi è un altro giorno su Rai 1. L’attrice si è sposata con Luigi Borghese nel nel 1974 e dalla loro unione sono nati due figli, il noto chef Alessandro e Massimiliano.
La Bouchet in una recente intervista ha ricordato l’ex marito con queste parole: “Luigi era un istrione, gli dissi che doveva abbandonare la gelosia per stare insieme a me, alla fine lo fece”.
Luigi Borghese e Barbara Bouchet sono rimasti insieme sino al 2006, poi avvenne la separazione consensuale: ” il mio matrimonio avrei voluto che durasse per sempre, non solo per 35 anni. Io non mi sarei separata” ha confessato l’attrice nel salotto di Serena Bortone.
Oggi è un altro giorno, com’è morto l’ex marito di Barbara Bouchet, Luigi Borghese
Il marito della Bouchet, Luigi Borghese, è morto nel 2016 e la notizia fu data via social dal figlio Alessandro: ” ciao papà, grazie ancora amici per il vostro affetto” aveva scritto lo chef stellato . Anche se il loro matrimonio era finito, Barbara Bouchet e il suo ex marito sono rimasti vicini fino alla fine:” io rimasi vicina a Luigi fino alla fine, l’ho curato nelle svariate malattie. Non vivevamo più insieme ma gli sono rimasta vicino. Non credo ci sarà più un amore come quello che avevo per lui“, ha detto a Oggi è un altro giorno. Lo chef Alessandro Borghese ha ereditato proprio dal padre Luigi, come più volte dichiarato, l’amore per la cucina e i motori: ” papà mi insegnò a guidare quando avevo nove anni”, ha raccontato lo chef in una intervista tv.
Chi è Massimiliano Borghese, il figlio di Barbata Bouchet
I figli di Barbara Bouchet sono due, il noto chef Alessandro, più che conosciuto, e Massimiliano Borghese. Ma chi è Massimiliano, il fratello dello chef stellato?
Massimiliano Borghese è il secondo figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese. Nato nel 1989, il giovane lavora anche lui nel settore food, è infatti Chef de Rang al fianco del fratello Alessandro Borghese, nel suo ristornate AB a Milano. Massimiliano è legatissimo a sua madre: “La mamma è sempre la mamma e la mia è molto speciale“, ha scritto in un post su Instagram dopo essere stato ospite di Barbara d’Urso insieme alla Bouchet, sua madre.
Alessandro Borghese in una recente intervista ha parlato anche lui del rapporto con la madre Barbara Bouchet: “ mamma è sempre stata presente, ma sono anche stato lasciato molto con le tate. Spesso lei e papà partivano e io stavo con la tata.”