Carolyn Smith sarà la prima ospite di questo pomeriggio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone sarà accompagnata dai seguenti affetti stabili: Francesco Oppini, Angelo Madonia, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella e la signora Coriandoli alias di Maurizio Ferrini.

Il marito di Carolyn Smith

Carolyn Smith è la famosa giudice di Ballando con le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci, nonché famosa ballerina. La coreografa 62enne del Regno Unito si è sposata due volte. Il suo attuale compagno di vita si chiama Ernestino Michielotto. Anche lui come sua moglie ha dedicato la sua intera esistenza al mondo della danza ed è un coreografo affermato a livello internazionale. I due sono molto uniti e lo sono ancora di più da quando la giudice del dancing show di Rai 1 ha scoperto di avere un tumore al seno, da cui non è ancora guarita del tutto.

Come si sono conosciuti Ernestino Michielotto e la giudice di Ballando con le stelle

Ernestino Michielotto e Carolyn Smith hanno avuto modo di conoscersi nel lontano 1991 durante una gara di ballo a Torino. Lei all’epoca era sposata con il suo primo marito mentre lui era fidanzato con un’altra donna. Il ballerino e la sua fidanzata dell’epoca erano allievi proprio della giudice di Ballando con le stelle, che creava loro anche i vestiti. La loro amicizia è cresciuta così tanto che quando la Smith stava per divorziare ha chiesto aiuto con la lingua italiana, visto che non la masticava bene, proprio a Ernestino. Per un periodo quest’ultimo è diventato quindi il suo consulente legale per le questioni burocratiche.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Carmen Giannattasio: la sua voce è un orgoglio italiano in tutto il mondoOggi è un altro giorno, Carmen Giannattasio: la sua voce è un orgoglio italiano in tutto il mondo

Una volta il ballerino accompagnò Carolyn Smith all’aeroporto di Venezia ed è stato lì che è stato suggellato con un bacio il loro sentimento, così come racconta la stessa: “Un giorno mi accompagnò all’aeroporto di Venezia perché dovevo partire per lavoro. È lì che ci siamo guardati e ci siamo dati il primo bacio. Dopo avere chiuso una porta, ho aperto un portone”. 

Da allora sono stati inseparabili e nel 1997 il loro amore li ha spinti a convolare a nozze dopo che la coreografa ha ottenuto il divorzio. La coppia vive felice e contenta a Padova e gira per il mondo per lavoro. A proposito della sua unione e del suo rapporto la Smith ha dichiarato: “Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: