Alessandro Egger è di solito tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Oggi invece interverrà nella trasmissione di Rai 1 come ospite e si racconterà tra carriera e vita privata.

Il bel ballerino e modello è stato protagonista anche dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci in coppia con la sua maestra di danza Tove Villfor. La coppia si è classificata seconda. Ma nella vita reale è fidanzato? Molti si chiedono se il suo cuore sia impegnato, scopriamo di più sulla sua compagna di vita.

Come si chiama la fidanzata di Alessandro Egger

Colei che ha rubato il cuore al ragazzo 31 enne nato a Belgrado in Serbia si chiama Madalina Doroftei. Anche lei come Alessandro Egger è una modella e tutte le principali case di moda fanno a gara per averla come testimonial. Ha infatti un innato talento nel posare davanti all’obiettivo. La ragazza ha iniziato la sua carriera di modella ancora adolescente. A soli 14 anni un talent scout ha scommesso su di lei per lanciare il suo primo book e la scommessa è stata più che vinta.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Chiara Francini presenta “Forte e Chiara. Un’autobiografia”Oggi è un altro giorno, Chiara Francini presenta "Forte e Chiara. Un'autobiografia"

La giovane ha iniziato la sua carriera in Romania in una piccola agenzia di moda e poi è approdata in Italia. Grazie alla sua bellezza e alla sua professionalità oltre alla voglia di mettersi in gioco sempre è stata notata da Marco Lorenzetto, stilista di uno dei grandi brand di moda ovvero Versace. Madalina Doroftei non è soltanto una modella, è laureata in ingegneria e ha avuto una piccola parte nel film di Ridley Scott, The House of Gucci con Lady Gaga, sempre legato al mondo della moda.

L’amore tra Madalina Doroftei e il modello ospite di Oggi è un altro giorno

Madalina Doroftei e Alessandro Egger fanno quindi lo stesso lavoro e alla loro vita professionale ci tengono tantissimo tanto che la modella ha  dichiarato: “Al lavoro non ci comportiamo da fidanzati, vige il principio della professionalità tant’è che molte persone non si accorgono neppure che siamo fidanzati”. Tra di loro quindi c’è massimo equilibrio tra vita professionale e aspetto privato. L’affetto stabile di Oggi è un altro giorno è legatissimo alla sua fidanzata tanto che una volta ha percorso 3mila km solo per vederla per pochissimo tempo.

La compagna di Alessandro Egger ha stabilito anche un record dei primati: è entrata nell’ambito Guinness dei Primati per aver sfilato su una passerella a una quota altissima, ben 5.600 metri sul Monte Everest.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: