Nello studio di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ospiterà Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nello spazio iniziale riservato all’omaggio a Raffaella Carrà. L’anno scorso la coppia nella vita e nell’arte ha lanciato una versione remix del mitico Tuca Tuca della regina della televisione italiana e questo pomeriggio racconteranno aneddoti che li legano a lei. Ma come si sono conosciuti i due ballerini?
Il primo incontro di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono sposati nel lontano 1987. La coppia si è conosciuta al lavoro. Infatti cinque anni prima, nel 1982, erano entrambi a teatro. Lei era una ballerina emergente e lui era già un coreografo di un certo livello. Inizialmente il loro rapporto è stato solo professionale ma in seguito si sono scoperti innamorati e da allora non si sono mai lasciati. Sono infatti una delle coppie più longeve dello spettacolo e della televisione italiana.
La gravidanza della ballerina e la nascita di Maria
Per anni Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno vissuto la loro storia d’amore senza sentire la necessità di diventare genitori e anche perché troppo impegnati a coltivare i loro progetti e la loro carriera artistica. Nel 2012 però è arrivato l’annuncio che ha spiazzato tutti i fan della coppia: a 53 anni la Russo ha annunciato di essere incinta. Nel 2013 infatti è nata la loro primogenita e unica figlia Maria. In quell’occasione la coppia ha dichiarato: “Potevamo averla prima, ma non ci giudicate”. La piccola che adesso ha 10 anni cresce attorniata da due fantastici genitori e di certo non c’è niente da giudicare male.
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi racconteranno di come hanno conosciuto Raffaella Carrà insieme ad altri ospiti come il truccatore Vasco Stolzi, il parrucchiere Giancarlo Turri e la fotografa Marinetta Saglio.