Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, continua la lotta per i beni di Gina Lollobrigida

Oggi è un altro giorno, tutti gli amori di Gina Lollobrigida

Instagram

Serena Bortone nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno si è collegata, con il suo inviato Domenico Marocchi, in diretta davanti alla villa di Gina Lollobrigida. In mattinata infatti i suoi eredi si sono recati, insieme agli avvocati, nella casa della grande attrice per fare un inventario dei suoi beni.

L’eredità di Gina Lollobrigida

A poco più di un mese dalla scomparsa di Gina Lollobrigida Serena Bortone e il suo staff di Oggi è un altro giorno torna a parlare della grandissima attrice. La notizia del momento è che nella mattinata i suoi eredi e i rispettivi avvocati si sono recati nella sua villa romana per fare un inventario dei suoi beni.

Tale procedura è stata messa in atto per ricostruire l’intero patrimonio della Lollobrigida. In questo modo quindi poter avere un’idea precisa di ciò che è stato ereditato. Tale ipotesi è stata presentata direttamente dall’avvocato del figlio Milko Skofic che ha accettato di essere intervistato dall’inviato della Bortone.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 23 febbraio: il momento della politica

A quanto pare il figlio di Gina avrebbe lamentato che la casa “è ammuffita“. Un modo per voler sottolineare l’abbandono a cui è stata lasciata la villa della compianta attrice.

I beni dell’attrice per un museo

A comporre la grande e ricca eredità di Gina Lollobrigida anche un gran numero di opere d’arte e di foto con i più grandi protagonisti del secolo scorso. L’idea, e forse anche l’auspicio, è che la sua stessa casa nel cuore di Roma possa diventare la sede di un museo dedicato alla diva.

Una quantità enorme di oggetti e ricordi che sarebbe davvero uno spreco lasciare senza un opportuno uso o peggio ancora messo all’asta. Un sogno non irrealizzabile ma di sicuro di non facile realizzazione in virtù anche delle controversie giudiziarie che riguardano gli eredi. Prima di poterlo realizzare bisognerà risolvere infatti i problemi fra il figlio e Andrea Piazzolla.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version