Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Cristiana Calone: chi è la figlia di Massimo Ranieri

Oggi è un altro giorno, Cristiana Calone: chi è la figlia di Massimo Ranieri

Instagram

Cristiana Calone sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno per la prima volta nella trasmissione della Bortone. Insieme agli affetti stabili che oggi saranno Francesco Oppini, Antonio Mezzancella, Laura Freddi, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta si parlerà della vita e della carriera della figlia di Massimo Ranieri.

Cristiana Calone, quando è stata riconosciuta da Massimo Ranieri

Massimo Ranieri ha riconosciuto tardi sua figlia Cristiana che ha il cognome di suo padre visto che il nome vero del cantante napoletano è Giovanni Calone. La figlia d’arte è nata il 6 luglio del 1970 dalla relazione dell’interprete della canzone italiana con la giornalista e scrittrice Franca Sebastiani. Quest’ultima è scomparsa otto anni fa. La 53enne non fu riconosciuta alla nascita ma soltanto nel 1997. Inoltre Massimo Ranieri e Cristiana Calone sono apparsi insieme in televisione nel 2007 durante il programma Tutte donne… tranne me ed è stato proprio in quell’occassione che il pubblico ha potuto conoscerla.

A proposito di quell’intervento in tv Cristiana Calone ha dichiarato a Domenica Live di Barbara D’Urso: “Fino a quel momento lo avevo visto solo in televisione. Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi ‘Ciao papà’. Lui mi disse: ‘Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione’. Io sono andata in jeans e maglietta, pensavo che sarei stata tra gli spettatori nel pubblico. Invece, mi ha presentato ufficialmente. Dopo, io e la mamma siamo andati a casa da papà. Non si può vivere di rancore, di astio”.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 17 maggio di Oggi è un altro giorno?

Mentre Massimo Ranieri durante la trasmissione andata in onda nel 2007 raccontò che era molto giovane quando seppe della gravidanza della fidanzata Franca Sebastiani. Chiese anche un parere a suo padre che gli disse di seguire il cuore. Poi però le cose non andarono nel migliore dei modi per Cristiana, che però, come ha raccontato, non porta nessun tipo di rancore o astio nei confronti di suo padre. Ranieri dichiarò: “Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”.

Cosa fa la figlia del cantante napoletano

Cristiana Calone ha seguito le orme del padre e ha pubblicato un singolo in coppia con Lusya Claudia intitolato Donne Sole e dedicato al tema difficile della violenza sulle donne. La cantante ha un figlio nato nel 2011, regalando la gioia a Massimo Ranieri di diventare nonno.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version