Gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno saranno Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi detto Max. La figlia di Little Tony e il suo neomarito avranno modo di parlare della loro storia d’amore ai microfoni di Serena Bortone.
Questo pomeriggio la giornalista romana sarà accompagnata da Alessandro Egger, Eva Grimaldi, Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella, gli affetti stabili del programma.
Quando si sono sposati Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi
Sebbene stiano insieme da dodici anni e Massimiliano Salvi sia il padre di due dei cinque figli di Cristiana Ciacci ovvero Melania e Mattia, il loro matrimonio è recentissimo. Si sono infatti sposati l’11 giugno scorso così come si può vedere sui social network di entrambi.
La coppia è molto affiatata e Massimiliano detto Max è sempre stato molto vicino alla figlia di Little Tony anche in momenti negativi come quando ha affrontato la sua malattia. Cristiana Ciacci infatti è stata malata di anoressia, un male che il celebre padre poco comprendeva così come ha raccontato la stessa protagonista in una scorsa puntata di Oggi è un altro giorno.
Le nozze della coppia erano state annunciate nel 2021 da Cristiana Ciacci proprio durante un’altra occasione in cui è stata ospite del salotto di Serena Bortone. Un evento che aspettava da tempo. La proposta di matrimonio da parte di Massimiliano Salvi è arrivata a dicembre del 2021.
Massimiliano Salvi è un apprezzato medico
Massimiliano Salvi è lontano dal mondo dello spettacolo, infatti soltanto con la moglie è spesso ospite in tv. Questo perché nella vita non è un personaggio del mondo dello spettacolo ma un apprezzato medico specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Medicina Fisica e Riabilitativa. Inoltre è stato anche il medico della squadra di calcio della sua città ovvero il Cagliari. Oggi la coppia avrà modo di approfondire la loro storia d’amore durante la trasmissione di Serena Bortone.