In collegamento con lo studio di Serena Bortone dagli studi televisivi di via Teulada c’è Dalila Di Lazzaro che soffre ancora di dolore cronico a seguito di un incidente in piscina.

Le violenze sessuali subite da Dalila Di Lazzaro da bambina

Dalila Di Lazzaro per sopportare il dolore cronico prende la morfina. Nella sua carriera stellare ci sono state ombre e luci. La prima volta che la ex modella ha subito molestie aveva 6 anni insieme a sua sorella da due amici della sua famiglia: “è stata una violenza terribile. Mi venivano a rapire nel letto per fare orrende cose tutte le notti. A un certo punto la madre di questi due ragazzi se ne accorta e alla fine io piangevo e mi attaccavo alle vesti di questa signora, che non mi lasciava più”. 

È stata una violenza terribile che ha subìto da bambina a soli 6 anni. Quando la madre di Dalila scoprì le violenze subite dalle sue due figlie si allontanarono da questa famiglia ma non dissero niente a suo padre che era un pugile e avrebbe reagito male.

La perdita di suo figlio Christian

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 22 giugno: Gabriella Saracino ricorda sua figliaQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 16 marzo di Oggi è un altro giorno?

Di Lazzaro si è sposata a 15 anni perché rimase incinta del suo unico figlio Christian. Per sua madre è stato uno scandalo e all’epoca andò a vivere a casa del suo compagno. Christian però morì a 22 anni in un incidente stradale, un grandissimo dolore per la ex modella che ha parlato anche degli incidenti stradali degli ultimi anni. “La macchina che andata addosso a quella dove era Christian morto sul colpo era un’auto rubata e i responsabili sono scappati”.

Ogni giorno Dalila parla alla foto di suo figlio: “È molto duro veder morire un figlio. Non ho voluto vederlo morto perché credevo di morire. Quando ho voluto salutarlo mi sono coperta il volto, un mio amico mi ha accompagnato gli ho baciato la mano e il naso ma non l’ho visto”. Per lei è stata una salvezza perché non l’ha mai visto senza vita: “consiglio a tutte le mamme di non vedere questa cosa, il dolore diventa insopportabile, io penso che sia andato a farsi un bel viaggio”.

La liaison con Alain Delon

Alain Delon era bellissimo e carismatico, di lui Dalila ha un ricordo molto positivo. Era molto severo sul set e le ricordava addirittura sua madre ma era anche molto affettuoso con cui l’attrice ha avuto una liaison: “Lui girava tutte le notti sotto al mio albergo sperando di incontrarmi”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: