Dalila Di Lazzaro sarà la prima ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e probabilmente, come accade ai primi protagonisti del talk show di Rai 1 in onda a partire dalle 14:05, si presterà anche all’intervista allo specchio più intima sulla sua vita privata.

Oggi la padrona di casa sarà accompagnata dai seguenti affetti stabili: Laura Freddi, Valerio Scanu, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, l’immancabile Antonio Mezzancella e la giornalista della Rai Elena Martelli.

La vita sentimentale della ex modella

Dalila Di Lazzaro è un’attrice cinematografica ed ex modella nata a Udine di 70 anni. A soli 16 anni ha avuto il suo primo figlio Christian, che purtroppo nel 1991 a soli 22 anni è venuto a mancare a causa di un terribile incidente stradale. Della sua vita privata è noto che è stata per dieci anni con l’avvocato Gianni Agnelli, di cui era l’amante.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 22 giugno di Oggi è un altro giorno?Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 26 aprile di Oggi è un altro giorno?

Ha avuto relazioni anche con attori celebri ovvero Alain Delon e Jack Nicholson, con quest’ultimo la storia sarebbe durata dieci anni. In anni recenti è stato con lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi. L’anno scorso ha confermato di avere una liaison con Manuel Pia, chitarrista con cui ha lavorato anche insieme incidendo la canzone Bayla.

I gravi incidenti subìti da Dalila Di Lazzaro

La vita di Dalila Di Lazzaro è stata anche segnata da profondi dolori. Oltre ad aver perso il suo unico figlio Christian Di Lazzaro nel 1991, quando il giovane aveva soltanto 22 anni, ha avuto lei stessa un incidente che l’ha costretta molto tempo a letto. Ha subìto infatti un incidente in motorino che le ha stravolto la vita. In seguito ha avuto un dolore cronico dovuto alla rottura dell’atlante, la prima vertebra cervicale.

In una recente intervista concessa a Mara Venier a Domenica In la ex modella 70enne ha dichiarato: “L’incidente risale a 25 anni fa e io per 11 non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi. È stato un incubo perché poi i medici non mi hanno creduta, all’epoca non si parlava di dolore cronico. Sono dovuta andare in Arizona e lì già si parlava di dolore cronico e sono rimasti stupiti che in Italia non si facesse”.

Dalila Di Lazzaro è stata molto sfortunata nella sua vita per questioni di salute. Infatti ha subìto anche un secondo incidente, questa volta in aereo. Il velivolo privato su cui volava è precipitato in mare all’altezza del Triangolo delle Bermuda mentre era in volo verso le Bahamas. Svenne e si sentì come morta ma fortunatamente riuscirono a salvarle la vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: