Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno: Dimitri racconta la nonna Lollobrigida e risponde no comment

Dimitri dichiarazioni Nonna Lollobrigida

screen

Dimitri parla della nonna Gina Lollobrigida e del fatto che quando era piccolo lei lo chiamava brutto, per scherzare. Serena Bortone chiede quale sia la cosa più importante che la donna attrice italiana ha lasciato in memoria. Dimitri risponde che ciò che ha imparato dalla nonna è stata la capacità di imparare a fare più cose contemporaneamente, dalla scultura fino al teatro.

Dimitri, il nipote che non spiega perchè si è allontanato dalla nonna tanto tempo

Oggi c’è la camera ardente per i funerali di Gina Lollobrigida, che si terranno proprio domani in diretta su rai 1 giovedì 19 gennaio 2023. In questa occasione l’inviato di oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone è riuscito a intervistare fuori la Chiesa Dimitri, il nipote di Gina Lollobrigida. Una testimonianza dolce e appassionata per il ragazzo, studioso di teatro e di cinema, che vorrebbe seguire le orme della nonna e che per questo non si è mai mostrato troppo pubblicamente. Una vita defilata per il figlio di Andrea Skofic, che per tanto tempo si è negato alla vita con la nonna per motivi che egli stesso non vuole specificare. 

Serena Bortone incalza Dimitri: perchè non hai parlato per tanto tempo con tua nonna?

Le domande di Serena Bortone e le insistenze degli ospiti in studio mettono in crisi Dimitri che improvvisamente alle richieste continue sul suo rapporto con la nonna Gina Lollobrigida e sul perchè non si fossero parlati per molto tempo, rifiuta di rispondere gelando lo studio. Serena Bortone in diretta chiede scusa al giovane, giustificando l’insistenza con la voglia di sapere se il suo rapporto si è infine ricucito e sia rinato.

Dimitri Skofic: sento mia nonna più vicina oggi che tanto tempo fa

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, le vicende giudiziarie di Gina Lollobrigida

L’emozione della camera ardente lascia che Dimitri si sbottoni sui sentimenti che in questo momento lo fanno sentire più vicino alla nonna “Gi” con la quale amava fare colazione la mattina e che per diverse tempo ha vissuto molto vicino a lei. Lo stesso padre di Dimitri nonché figlio di Gina Lollobrigida Andrea Skofic racconta del suo rapporto di sguardi con la madre, negli ultimi tempi era diventato difficile infatti parlarsi a causa dei problemi di salute della donna.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version