La nuova puntata di Oggi è un altro giorno si è aperta con una grande carica di simpatia e allegria regalata dal primo ospite Don Bruno. Serena Bortone infatti ha invitato il sacerdote reso noto dalla sua partecipazione a The Voice Senior dove si è presentato con il brano di Caterina CaselliNessuno mi può giudicare“.

Don Bruno e la sua esperienza a The Voice Senior

La scorsa puntata di The Voice Senior ha lanciato nell’Olimpo dei personaggi televisivi Don Bruno che nel programma di Antonella Clerici ha portato la sua versione di “Nessuno mi può giudicare“. Il sacerdote è una vera esplosione di allegria e semplicità capace di coinvolgere a Oggi è un altro giorno anche la padrona di casa Serena Bortone. La giornalista infatti si è lasciata andare all’ormai famoso “saltino” che Don Bruno fa spinto sulle note dell’amatissimo brano.

Il sacerdote ha rivelato in studio di aver partecipato al noto talent perché più volte invitato dalla produzione ad esibirsi. Dopo alcune titubanze però l’esplosivo prete ha accettato di mettersi in gioco portando un brano di Caterina Caselli nel quale si è letteralmente scatenato sul palco. Il Don della provincia di Lecco era già in effetti diventato popolare grazie ai video, praticamente virali, nel quale si esibisce sulle note dei Ricchi e Poveri.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 23 gennaio: il momento della politicaOggi è un altro giorno diretta 16 gennaio

Il sacerdote infatti è solito esprimere l’amore e la gioia della fede insieme ai suoi parrocchiani divertendo grande e piccini anche durante le celebrazioni.

Il futuro del sacerdote canterino

Don Bruno non è l’unico ecclesiastico ad essersi cimentato sul palco di The Voice. Qualche edizione fa del programma primario dedicato ai più giovani si era infatti presentata la famosa suor Cristina. La sorella aveva incantato il pubblico di Rai 2 con la sua voce e il suo talento interpretativo.

È notizia recente il fatto che suor Cristina abbia ormai deciso di abbandonare il velo per trasferirsi in Spagna e dedicarsi al mondo della musica. In contemporanea si sa che l’ormai ex suora stia lavorando come cameriera in Barcellona. Don Bruno nello studio di Oggi è un altro giorno fra le tante battute esilaranti che ha regalato al pubblico non ha mancato di citare proprio la sua collega a The Voice.

Riguardo al suo futuro infatti ha voluto precisare che, a differenza di Suor Cristina, dopo la sua partecipazione al talent continuerà a fare il prete. Davanti alle telecamere infatti ha scherzato: “Non ho più l’età per andare in Spagna a fare il cameriere“.

Leggi tutte le notizie su Varietà