Nello studio di Oggi è un altro giorno ci sono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi per parlare della loro vita di coppia e della loro carriera artistica.

Enzo Paolo Turchi si racconta davanti allo specchio di Oggi è un altro giorno

Enzo Paolo Turchi è andato davanti allo specchio di Oggi è un altro giorno per un’intervista “intima”. Sono state inviate le immagini del Tuca Tuca, l’indimenticabile balletto che il danzatore fece con la mitica Raffaella Carrà.

“I miei sogni non si sono realizzati perché sono progetti. Io li allargo. Quando era bambino dovevo sopravvivere. Era un momento particolare, mia madre perse la testa. Avrò visto soltanto tre volte mio padre nella mia vita. Adesso da genitore capisco tutto e mi dispiace se li ho giudicati”. Infatti i genitori di Turchi persero due figlie quando lui non era ancora nato e lui ha vissuto momenti molti difficili.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Carmen Russo racconta l’esperienza a L’Isola dei FamosiOggi è un altro giorno, Carmen Russo: la carriera e l'amore con Enzo Paolo Turchi

Serena Bortone ha mostrato al coreografo le immagini di Maria, sua figlia vestita con la maglia del Napoli mentre gioca a pallone in casa e canta una canzone dedicata agli azzurri. Anche lei è una grande tifosa del Napoli. “Io non so se sono un bravo papà. Io vizio tantissimo Maria. Quando Carmen era via, ho fatto da papà e da mamma. C’era la pandemia e non potevo avere aiuti. Facevo tutto io. Uno da di di più perché dentro c’è qualcosa che non ha avuto in passato”, ha dichiarato Enzo Paolo Turchi.

Luca Rosini è in collegamento da Napoli per raccontare l’attesa per la festa di stasera nel caso in cui la squadra di Spalletti. Con lui c’è uno degli attori della prima stagione di Mare Fuori che ha mostrato i preparativi della festa scudetto. Proprio sulle note della fiction di successo della Rai si sono esibiti nello studio di Oggi è un altro giorno Carmen Russo e suo marito in un bellissimo e coinvolgente balletto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: