Tra gli ospiti di Serena Bortone c’è stato Fabio Testi, grandissimo attore che ha recitato con i più importanti attori italiani e stranieri del cinema internazionale. L’attore si è messo davanti allo specchio sulla sedia da barbiere di Oggi è un altro giorno.

Fabio Testi farà un film con Robert De Niro

Il grande attore ha dato una super notizia: dovrà girare un film sulla vita dell’imprenditore Enzo Ferrari e il protagonista sarà addirittura Robert De Niro. A proposito di attori americani ha detto che Gregory Peck è stato l’attore ad averlo colpito di più.

Davanti allo specchio seduto sulla sedia da barbiere Fabio Testi ha sfogliato l’album dei ricordi di famiglia: gli sono state fatte vedere le immagini più belle dei suoi genitori. “La cosa più importante – ha dichiarato Testiche mi hanno insegnato è l’onestà e il mantenere la parola. A 11 anni ero in collegio perché non c’erano le scuole medie. Ero ai Salesiani, facevo tanto sport e mi divertivo tanto. Mi hanno insegnato la valenza dello sport. A quell’epoca non mi mancavano i miei genitori”.

I figli dell’attore

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Fanny Ardant: vita privata e carriera dell’attrice franceseOggi è un altro giorno, Fanny Ardant: vita privata e carriera dell'attrice francese

I suoi figli Fabio e Thomas gli hanno inviato un video messaggio affettuoso raccontando con ironia i suoi pregi e difetti. Testi è nonno di tre nipoti: “Mi scoccerà sentirmi chiamare nonno, per ora sono troppo piccoli ma dall’altra parte è umano”, ha ammesso l’attore. Anche sua figlia Trini, gli ha mandato un videomessaggio: “Sono stato geloso dei suoi fidanzati ma non avrei voluto che incontrasse un uomo come me”. Non ha rivelato se la figlia è attualmente fidanzata ma pensa di sì.

Alla fine Fabio Testi ha recitato una poesia di Pablo Neruda sull’amore, il divo ha avuto tante donne e ha dichiarato di aver detto ti amo a tutte, perché come ha detto: “l’amore può durare anche soltanto una notte”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: