Nella puntata del 6 marzo di Oggi è un altro giorno l’attrice Flora Canto, moglie del noto comico Enrico Brignano. Ospite di Serena Bortone si è raccontata sulla sua vita privata coronata, oltre che dalla nascita dei due figli, anche dalle nozze. Un momento che la bella 40enne non ha esitato a definire il giorno più bello della sua vita.
Le nozze di Flora Canto con Enrico Brignano
Flora Canto, ospite di Serena Bortone, ha raccontato “il giorno più bello della sua vita”. Si tratta del momento delle nozze con Enrico Brignano, padre anche dei suoi due figli Martina e Niccolò. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno le ha chiesto, senza voler fare una classifica ovviamente, se invece non fosse stato per lei quello della nascita dei suoi bambini.
Pur restando quelli di sicuro momenti indimenticabili in cui è stata sopraffatta da una gioia e un amore unico quello delle nozze resta il suo preferito. La spiegazione è stata molto semplice e difficile da controbattere. “Il giorno del matrimonio non stai male“, ha dichiarato nel salotto di Rai 1 Flora, “non ci sono punti e anestesia da sentire, quando ti sposi invece sei felice e basta“.
La proposta di matrimonio è arrivata nel corso di uno spettacolo di Enrico Brignano all’Arena di Verona. Di fronte a 5 mila persone il comico si è inginocchiato con un anello in mano per chiederle di diventare sua moglie.
L’esperienza a Tale e Quale Show
Recentemente Flora Canto è stata fra i partecipanti di Tale e Quale Show, il famoso talent dedicato al mondo delle imitazioni condotto da Carlo Conti. Nello studio di Serena Bortone l’attrice si è lasciata andare anche ad una delle interpretazioni per la quale è stata più apprezzata.
Flora ha infatti intonato qualche nota di Tipitipiti di Orietta Berti. Un’imitazione che le ha fatto guadagnare l’ovazione del pubblico. L’attrice ha raccontato le sue emozioni con la solita simpatia che la contraddistingue. Una dote indispensabile per una donna che vive la sua quotidianità, sul palcoscenico e fuori, accanto ad un uomo come Enrico Brignano.
Nel prossimo futuro della Canto c’è il ritorno in tv per un programma dedicato al mondo della cucina. Nel suo nuovo show, a cui ha invitato anche Serena Bortone, dei personaggi andranno a cimentarsi ai fornelli per la preparazione di piatti del cuore. Si tratterà infatti delle pietanze che ogni giorno si preparano per la gioia dei propri cari o semplicemente per ricordare chi non c’è più.