Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Gabriella Golia: “Il mio sogno nel cassetto è…”

Oggi è un altro giorno, Gabriella Golia: la carriera dello storico volto di Italia 1

Instagram

Dopo un’ampia finestra dedicata allo scudetto del Napoli con Imma Battaglia e in collegamento da Udine Enzo Decaro è arrivata in studio Gabriella Golia.

Prima ci sono stati Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno raccontato la loro splendida storia d’amore che dura da molti anni. Si sono sposati infatti nel 1987 e dieci anni fa è nata la loro unica figlia Maria.

La piccola è tifosa come i genitori della squadra azzurra e Serena Bortone ha mostrato un video in cui ballava e cantava una canzone degli azzurri. Per tentare di voltare pagina dal grande evento ospite in studio Gabriella Golia.

Gabriella Golia si racconta

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Carmen Russo racconta l’esperienza a L’Isola dei Famosi

Gabriella Golia ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Silvio Berlusconi, non ha mai accettato di andare da lui poi, come ha dichiarato, “lui ha comprato tutto e quindi sono passata in tv da lui”. Ha iniziato come annunciatrice per caso. Ha fatto spot pubblicitari e poi ha conosciuto un regista che lavora ad Antenna Nord che poi è diventata Italia 1. La Golia ha lavorato con Raimondo Vianello e Claudio Lippi agli esordi. Il suo ricordo del marito di Sandra Mondaini è che scherzava tanto e non capiva se era serio o la prendeva in giro. Il primo annuncio a colori è stato fatto del 1972.

Il segreto di essere una brava annunciatrice?, ha chiesto Serena Bortone a Gabriella Golia: “Io cercavo di essere molto confidenziale. Cercavo di entrare nelle case e uscire dallo schermo. Erano gli anni Ottanta”. La Golia è sposata con un medico, Marco, e hanno un figlio di nome Tommaso. La conduttrice ha raccontato di voler fare la ballerina e il suo mito era Carla Fracci: “mi sono divertita lo stesso anche non avendo mai fatto il provino alla Scala di Milano”.

Il videomessaggio di Emanuela Folliero

A proposito dei figli ha dichiarato che ha imparato a fare la mamma giorno dopo giorno. La sua collega Emanuela Folliero le ha inviato un videomessaggio: “Quando siamo insieme ci divertiamo un mondo“. “Eravamo molto amiche tra di noi. Ci si incontrava e ci si vedeva spesso. Non c’erano gelosie, ognuno aveva il suo ruolo”, ha dichiarato la Golia sulla sua collega.

Il suo sogno è ballare a Ballando con le stelle e in studio c’era Angelo Madonia, danzatore del programma di Milly Carlucci. Quindi l’artista insieme alla conduttrice hanno ballato mentre Valerio Scanu e Antonio Mezzancella cantavano una splendida canzone. Un modo simpatico per anticipare magari la prossima avventura dell’amata signorina buonasera di Mediaset.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version