Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli e la battaglia contro la malattia

Giancarlo magalli via da rai

screen

Ospite di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno il famoso conduttore e autore televisivo Giancarlo Magalli. Lo storico volto noto del piccolo schermo sta tornando pian piano a riprendersi l’affetto del pubblico dopo un lungo periodo trascorso lontano dalle telecamere.

A costringerlo a questa dolorosa assenza un terribile male che ha rischiato di strapparlo all’affetto dei suoi cari e dei tanti telespettatori amanti della sua ironia e professionalità.

Giancarlo Magalli e la sua malattia

Il presentatore Giancarlo Magalli a causa di un linfoma alla milza è stato obbligato a lasciare la televisione per concentrare le sue forze per raggiungere la guarigione. In alcune interviste rilasciate dopo aver superato il suo momento più duro ha raccontato le difficoltà e le paure attraversate. A dargli forza è stata soprattutto la sua grande e amorevole famiglia allargata.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Maurizio De Giovanni re delle fiction con Il Commissario Ricciardi

Magalli ha raccontato che, dopo aver scoperto la malattia, i medici sono stati perentori. Nel caso in cui non avesse iniziato immediatamente le cure sarebbe morto nel giro di due mesi. Iniziando quindi subito le terapie si è dovuto scontrare contro un nemico temibile.

Con la sua forza e delle persone che lo amano però Giancarlo Magalli è riuscito a mettersi alle spalle questo momento buio della sua vita. Un percorso duro e pieno di sofferenze che però gli ha permesso di riprendersi l’affetto del suo pubblico.

Una grande squadra accanto al presentatore

Giancarlo Magalli, raccontando dei giorni in cui ha dovuto lottare contro la malattia, ha rivelato che al suo fianco si era mobilitata una grande squadra. Tutte le donne della sua vita infatti si sono mobilitate affinché non fosse mai da solo durante la terapia. Il presentatore in alcune interviste ha ricordato che, quando era costretto ad assumere medicinali molto pesanti, per “sorvegliarlo” la sua famiglia allargata si alternava.

Accanto a lui non solo le sue amatissime figlie Michela e Manuela ma anche le sue ex mogli. Addirittura i loro attuali compagni, con cui ha da sempre un ottimo rapporto, non gli hanno fatto mancare la loro vicinanza. Un periodo pieno di ansie e paure che per fortuna Giancarlo è ormai riuscito a superare.

La guarigione dalla malattia infatti è ormai accertata così come anche l’immenso affetto che ha ricevuto dalla famiglia, dai colleghi e dal pubblico. Magalli in riferimento al grande calore che l’ha circondato ha infatti sottolineato più volte quanto “nelle cose brutte possono esserci anche tante altre belle“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version