Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Gianni Morandi confessa: “Stanotte non ho dormito”

Morandi, Al Bano e Ranieri a Sanremo 2023

Screen

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno Gianni Morandi ha aperto il suo cuore dopo la grande emozione provata al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston l’eterno giovanotto della musica italiana si è esibito al fianco di altri due mostri sacri della canzone come Massimo Ranieri e Al Bano.

Le emozioni di Gianni Morandi a Sanremo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo il pubblico in teatro e a casa ha vissuto minuti di grandissima emozioni. Tutto merito di tre giovincelli come Massimo Ranieri, Al Bano e Gianni Morandi che si sono “sfidati” sul palco a colpi di cavalli di battaglia. Quasi una lezione di musica capace di far venire i brividi grazie all’intensità dei loro brani e alla straordinaria voce del trio che non teme lo scorrere del tempo. Per Oggi è un altro giorno il co-conduttore della kermesse canora insieme ad Amadeus ha aperto il suo cuore al microfono di Romina Carrisi.

L’interprete di “Uno su mille” ha confessato di essere riuscito ad addormentarsi soltanto alle 4 del mattino. Complice infatti ancora l’adrenalina che la sua meravigliosa esibizione fatta con due grandi artisti Morandi ha fatto davvero fatica ad abbandonarsi al sonno. Fra i suoi momenti preferiti di quella performance l’abbraccio finale, sulle note di “Il nostro concerto” di Umberto Bindi, con Ranieri e Al Bano segno di un’amicizia che dura da oltre mezzo secolo.

Un momento indimenticabile al Festival

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 9 febbraio: gli outfit di Sanremo

Il Festival di Sanremo ha raggiunto vette di professionalità e talento artistico difficili da eguagliare grazie all’esibizione del magico trio formato da Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri. I tre sul palco dell’Ariston si sono bonariamente sfidati proponendo al pubblico pezzi rimasti nel cuore e nella storia della musica italiana. Tre artisti, non più giovanissimi, capaci di cantare ancora con una passione e un’abilità difficile da rintracciare nelle nuove leve.

La loro è stata quasi una lezione di stile e d’interpretazione che ha lasciato il Teatro Ariston con la pelle d’oca. Indimenticabile anche le torte entrate per festeggiare gli anni di Al Bano che fra qualche mese compirà 4 volte 20 anni. Ad Oggi è un altro giorno hanno infine trasmesso un bellissimo video realizzato proprio al momento dell’esibizione dei “tre tenori” italiani.

Impossibile per il cast di Serena Bortone trattenersi dal ballare e cantare sulle note dei brani proposti da Morandi, Al Bano e Ranieri. La giornalista ha addirittura rivelato che per a maggior parte del tempo Jessica Morlacchi non è riuscita a trattenere le lacrime.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version