Per raccontare il ritorno di Un passo dal cielo ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno gli attori Giorgio Marchesi e Giusy Buscemi. La fortunata fiction di Rai1 tornerà giovedì in prima serata per regalare ai suoi affezionati telespettatori nuove emozioni e casi da risolvere.

Giorgio Marchesi e Giusy Buscemi da Un passo dal cielo

Giovedì nel prime time di Rai 1 torna la settima stagione della fiction Un passo dal cielo e per presentarla ospiti di Oggi è un altro giorno due dei protagonisti Giorgio Marchesi e Giusy Buscemi. La coppia di colleghi hanno raccontato i pregi e i difetti dei propri personaggi e della sintonia nata sul set.

L’interprete della poliziotta Manuela Nappi è tornata sul set della fiction appena un mese dopo la nascita del suo secondo figlio. Due impegni non facili da conciliare ma che, ha confessato alla padrona di casa, è riuscita a gestire grazie all’aiuto fondamentale della sua famiglia.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, il re delle sigle dei cartoni animati Vince TemperaOggi è un altro giorno, il re delle sigle dei cartoni animati Vince Tempera.

Marchesi è reduce dalla sua partecipazione al set di Mission Impossible con Tom Cruise che per il suo ultimo film della serie ha girato in Italia. Un’esperienza che l’attore non è esitato a definire surreale. “Ti chiamano tutti per nome, ha rivelato, quasi a volerti far capire che per loro vali quanto Tom Cruise anche se così non è“.

La nuova fiction di Rai 1 giunta alla settima stagione

Per la sua settima stagione il cast di Un passo dal cielo si è arricchito della partecipazione di Giorgio Marchesi che interpreta il personaggio di Luciano Paron. Come lo stesso attore ha raccontato nel corso del suo intervento a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, si tratta dell’uomo più ricco e potente della valle. Un uomo che non fa nulla per nascondere il grande fastidio provato per Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi.

Alla base della sua ostilità c’è principalmente il suo essere una donna libera e per niente intimorita dal suo potere. La nuova coppia che si è formata per questa nuova stagione della fortunata fiction di Rai 1 promette quindi di regalare grandi sorprese. Il personaggio di Marchesi prenderà il posto, magari anche nel cuore del pubblico, di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. L’attore romano, a sua volta, aveva raccolto il testimone da Terence Hill.

Insieme alle new entry della fiction il pubblico ritroverà anche i suoi volti storici. Fra questi Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli rispettivamente nei ruoli di Vincenzo Nappi e Huber Fabricetti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: