Giuliana De Sio torna nel programma di Serena Bortone dopo più di un anno dall’ultima volta. Era infatti settembre 2022 quando la nota attrice chiacchierò di sé nello studio di Oggi è un altro giorno.
L’ultima storia d’amore di Giuliana De Sio
L’attrice è ancora molto attiva in ambito professionale tra teatro, cinema e televisione. È stata protagonista di numerose fiction tra le quali c’è l’indimenticabile Il Bello delle Donne. Dal punto di vista sentimentale attualmente Giuliana De Sio sembra essere single. La sua ultima storia risale a qualche anno fa. È stata fidanzata per un paio di anni con un uomo di 25 anni più giovane di lei.
Si tratta di Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono lasciati male visto che l’attrice di Salerno dichiarò: “Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita”.
Giuliana De Sio che oggi ha 67 anni ha avuto una storia d’amore da giovanissima con il collega Alessandro Haber. All’epoca quest’ultimo aveva 29 anni e lei dieci in meno. La loro relazione è durata tre anni e l’attore ricorda ancora quel tempo con gioia e oggi sono ancora amici.
Il grande amore dell’attrice salernitana
La più grande storia d’amore vissuta da Giuliana De Sio è stata con il regista Elio Petri nata nel periodo in cui collaborarono insieme al film Le mani sporche di Jean-Paul Sartre. Sul set di questo lavoro si conobbero e all’epoca la loro storia fece scalpore visto che tra di loro c’erano trent’anni di differenza. A proposito della fine della loro liaison l’attrice 67enne ha dichiarato che finì perché il noto regista morì all’improvviso a seguito di un tumore. Il suo più grande dolore resta quello di non aver avuto figli: ne ha persi tre da altrettanti diversi uomini.