Ospite della puntata del 22 febbraio di Oggi è un altro giorno Stefania Orlando che, insieme a Valeria Marini e Gilles Rocca, fa parte dei protagonisti di Tale e Quale Sanremo. Nel salotto di Serena Bortone la showgirl ha aperto il suo cuore parlando della difficile situazione privata che sta vivendo dopo la fine del suo matrimonio.
Una condizione che l’ha portata ad essere quasi travolta dalle emozioni nel corso della prima puntata dedicata al Festival di Sanremo del famoso programma di Carlo Conti. Nei panni di una grande artista come Fiorella Mannoia si è cimentata nella difficile interpretazione di Come si cambia aiutata dalla coach Emanuela Aureli.
Le emozioni di Stefania Orlando a Tale e Quale Sanremo
La canzone di Fiorella Mannoia Come si Cambia ha scatenato nella sua “imitatrice” per Tale e Quale Sanremo Stefania Orlando un vortice di emozioni dalle quali non è riuscita a non farsi travolgere. Dopo 15 anni trascorsi insieme al marito Simone la coppia lo scorso agosto ha deciso di separarsi.
Di fronte all’intensità del brano della cantante romana la Orlando si è lasciata andare alle lacrime nel corso delle prove e nel momento dell’esibizione ha visibilmente dato tutta l’anima. Faticosamente la showgirl sta risalendo la china cercando innanzitutto di concentrarsi sull’amore per se stessa.
Gilles Rocca di nuovo single
Nel salotto di Serena Bortone ha aperto il suo cuore al pubblico anche il vincitore della classifica provvisoria di Tale e Quale Sanremo Gilles Rocca. Il bel interprete, nello show di Carlo Conti, di Daniele Silvestri con Salirò ha confidato di vivere un momento difficile dal punto di vista sentimentale.
Dopo ben 14 anni infatti la sua relazione con Miriam Galanti è giunta al termine e l’attore è apparso ancora visibilmente turbato dalla sua nuova condizione da single. La notizia della rottura è arrivata proprio da Gilles con un lungo post su Instagram nato per la necessità di far conoscere all’amato pubblico il suo cambio di vita.
Dopo tanti anni passati al fianco di un amore è obiettivamente complicato ritrovarsi nella nuova dimensione da single, una difficoltà che condivide con la sua “collega” di talent Stefania Orlando.
Ospite di Oggi è un altro giorno anche Valeria Marini che, al contrario dei suoi compagni d’avventura, si è dichiarata felicemente single. In più la showgirl sarda ha ribadito di essere perdutamente innamorata di sé stessa e soprattutto di Sua Maestà, lo splendido gatto che le tiene compagnia nelle sue giornate casalinghe.