Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, il nudo ne La Piovra di Barbara De Rossi censurato dalla Rai

Oggi è un altro giorno, il nudo ne La Piovra di Barbara De Rossi censurata dalla Rai

Instagram

Ospite di Oggi è un altro giorno l’attrice Barbara De Rossi che ha avuto il piacere anche di ricevere un’incredibile sorpresa dalla padrona di casa. In collegamento con lo studio il padre Gilberto splendido 92enne che ha regalato al pubblico di Rai 1 un momento di grande simpatia.

Il signor De Rossi ha divertito il pubblico raccontando, fra le altre cose, anche di aver stracciato letteralmente a scopa il regista Rastelli, fidanzato di Romina Carrisi, arrivato a casa sua per il collegamento. Il papà dell’attrice ha quindi scherzato consigliando, nel caso in cui ci fosse una nuova occasione, di fargli prendere lezioni.

Barbara De Rossi a Oggi è un altro giorno

Nello studio di Serena Bortone per una chiacchierata a tutto tondo l’attrice Barbara De Rossi. Nel salotto di Oggi è un altro giorno si è raccontata sia per quanto riguarda il suo privato che la sua lunga e fortunata carriera. L’attrice ha inoltro ricevuto la simpatia sorpresa da parte del padre che le ha voluto fare un saluto dimostrando una verve fuori dal comune.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, il ricordo di Gianni Minà con le sue mitiche interviste

Barbara De Rossi, nel corso della sua chiacchierata, si è raccontata anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo tante “batoste” ricevute l’attrice si è dichiarata finalmente felice accanto al suo compagno Simone Fratini con cui vive da ben 8 anni.

Accanto a lei hanno recitato i più grandi interpreti del cinema italiano e internazionale fra cui Marcello Mastroianni, con cui lavorò appena 16enne, Anthony Hopkins, Alberto Sordi e Michele Placido.

La scena di nudo ne La Piovra

Fra i tanti ruoli interpretati da Barbara De Rossi nella sua carriera resta iconico quello ne La Piovra, la serie tv di successo in cui si raccontavano le attività criminali della mafia, in compagnia di Michele Placido. Per prepararsi al suo ruolo al meglio il regista Damiano Damiani la mandò a vivere per diverso tempo in una comunità di recupero.

Fu una fiction che subì diverse censure e molte critiche suscitò la scena, registrata con una steadicam, in cui era evidente il vero nudo suo e di Michele Placido. La Rai li costrinse quindi a girarla nuovamente con lei che indossava una camicia e l’interprete del Commissario Cattani un paio di boxer.

Nel corso della sua chiacchierata con Serena Bortone la De Rossi ha rivelato che in realtà è in qualche modo figlia d’arte. Il papà Gilberto infatti ha fatto parte di film come Ben Hur e Messalina recitando inoltre anche con Domenico Modugno.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version