A Oggi è un altro giorno è andata ospite Luisella Costamagna, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Si è parlato del suo rapporto con la danza e di come sia riuscita a recuperare dopo l’infortunio avuto durante il programma condotto da Milly Carlucci. In studio c’era anche Guillermo Mariotto, che è stato incalzato da Serena Bortone a proposito della lite con Selvaggia Lucarelli. A tal proposito la bionda giornalista ha detto che la collega spesso monopolizza i discorsi e di non voler parlare di lei.
Luisella Costamagna ha pubblicato una foto in cui mentre i giudici discutevano lei si è tappata le orecchie perché non voleva rispondere.
Ad innescare l’ennesima polemica contro la giornalista è stato il suo modo provocatorio con cui si è posta durante la sua esperienza di giudice a Ballando con le stelle. In particolare, riguardo la Costamagna, la Lucarelli si è più volta espressa negativamente contro “l’eccessivo entusiasmo per le sue performance, assolutamente non adeguata al livello dei suoi balli“.
Oggi è un altro giorno, Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli
Lo scontro fra Luisella Costamagna e Selvaggia Lucarelli è nato sulla pista di Ballando con le stelle per poi spostarsi sui social e nelle diverse interviste rilasciate dalle due dopo la conclusione dello show. Alla pungente opinionista sembra non essere andata proprio giù la vittoria della giornalista arrivata dopo una lunga assenza dal programma.
Luisella infatti, a causa di un infortunio, è stata costretta a disertare diverse puntate. Nonostante questo è riuscita comunque a portarsi a casa il titolo di campionessa di ballo nella trasmissione di Milly Carlucci. “La Costamagna si è fatta male alla prima puntata. Ha, diciamo così, ballato da seduta per qualche sera e poi è arrivata direttamente in semifinale, ha dichiarato la Lucarelli, non è giusto per gli altri concorrenti“.
La giornalista televisiva non ha certo evitato di sottrarsi dal rispondere a tali frecciatine senza però gettare ulteriore benzina sul fuoco. Ospite da Serena Bortone parlando, anche insieme a Gulliermo Mariotto, della Lucarelli ha semplicemente invitato a non alimentare la polemica. La giornalista infatti si è simpaticamente rifiutata di continuare la conversazione sull’opinionista.
“Selvaggia tende a monopolizzare i discorsi, ha dichiarato Luisella, lasciamola tranquilla a godersi il Nepal, non occorre parlare di lei“. Un discorso poi caduto nel vuoto anche grazie all’ingresso nello studio di Dario Buzzolan. Si tratta del compagno storico della Costamagna conosciuto ai tempi del liceo e ancora al suo fianco dopo più di 30 anni.