Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, il rapporto di Sasha con i suoi genitori Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni

Oggi è un altro giorno, il rapporto di Sasha con i suoi genitori Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni

Instagram

Tra gli ospiti di quest’oggi di Oggi è un altro giorno c’è stata Natasha Stefanenko insieme a sua figlia Sasha e in collegamento anche il marito Luca Sabbioni e la suocera Tania.

Un matrimonio che dura da 30 anni

A proposito di suo marito Natasha Stefanenko ha dichiarato: “Luca ha la bellezza e la correttezza di mio padre”. Mentre Luca Sabbioni ha detto: “Natasha è una persona trasparente, esterna continuamente il suo pensiero. Ho una figlia e una madre fantastica e sono un uomo fortunato”. Quando si sono conosciuti Luca aveva fatto una scommessa con un suo amico ovvero che l’avrebbe corteggiata e fatta cadere tra le sue braccia in 48 ore. Come ha rivelato la Stefanenko però non andò così ma c’è voluto un lungo corteggiamento prima di convincerla a stare con lui. La coppia sta insieme da trent’anni e sono sposati dal luglio del 2013. Nel 2000 è nata Sasha Sabbioni.

Sasha Sabbioni parla di papà Luca e mamma Natasha Stefanenko

È stata intervistata anche la ragazza di 23 anni a proposito del rapporto con suo padre e ha raccontato un aneddoto: “Io stavo sempre insieme a un pupazzetto – ha dichiarato Sasha Sabbioni -, lo persi in aereo e mio padre chiamò la compagnia aerea per farmelo riavere. Questa è la cosa più eroica che ha fatto mio padre per me. Di solito mi fa sempre tantissimi scherzi come quando ha messo una cassa sotto il letto e mi ha svegliato con la musica forte e la sua voce”.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Annalena Benini neo direttrice del Salone del Libro

Luca come Natasha sono naturalmente molto legati alla loro unica figlia ma durante i suoi viaggi all’estero si mostravano allegri per finta per poi piangere una volta che Sasha era già partita. Una volta però quando la ragazza doveva partire per gli Stati Uniti per frequentare lì l’ultimo anno del liceo suo padre non è riuscito a nascondere la sua tristezza e disperazione per questo lungo arrivederci. La giovane Sabbioni ha infatti dichiarato: “Quando sono partita per gli Stati Uniti mio padre in aeroporto si è messo a piangere disperatamente buttandosi a terra e bloccando il passaggio delle persone presenti nel terminal”.

Quando l’imprenditore delle Marche ha conosciuto i fidanzati di Sasha si è dimostrato sempre geloso verso di loro. Infatti ha scherzato dicendo: “Quando esce la sua gonna è sempre troppo corta”. A questo Serena Bortone ha commentato che nonostante sia un uomo emancipato che ha fatto anche il modello dimostra di essere molto geloso della figlia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version