Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, il rimpianto più grande di Nathalie Guetta

Dalla Strada al Palco, Nathalie Guetta è la "passante speciale" di Nek

Instagram

Fra gli ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno l’attrice Nathalie Guetta che si racconterà fra pubblico e privato con la sua consueta e disamante sincerità.

Arricchiranno la chiacchierata fra l’artista e la padrona di casa gli affetti stabili del talk show del primo pomeriggio di Rai 1. Oggi in studio ci saranno  Eva GrimaldiLaura FreddiJessica MorlacchiCharlie Gnocchi Antonio Mezzancella.

Nathalie Guetta ospite di Serena Bortone

Il pubblico italiano ha imparato ad apprezzare e stimare l’artista Nathalie Guetta a partire dalla sua partecipazione all’amata fiction Don Matteo con protagonista Terence Hill. Recentemente l’attrice francese ha mostrato la sua innata simpatia e la capacità di mettersi in gioco in trasmissioni come Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato, entrambe condotte da Milly Carlucci.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Russell Crowe: il super ospite di Serena Bortone

In pochi però sanno che il percorso artistico di Nathalie inizia fin da giovanissima quando lascia la casa dei genitori lavorando come artista circense. Un’attività che le ha dato l’occasione di girare mezzo mondo anche se il suo cuore resta saldamente ancorato a Parigi. Il suo non è l’unico talento artistico in famiglia entrambi i suoi fratelli anche se in campi completamente diversi sono famosi in tutto il mostro.

Il primo è Bernard, giornalista e politico di grande rilievo in Francia, mentre il piccolo di casa è David il celebre dj internazionale e produttore musicale entrambi estremamente legati alla sorella.

Il grande dolore dell’attrice francese

Il pubblico televisivo è abituato a vedere Nathalie Guetta come un personaggio carico di innata simpatia e capace di coinvolgere. Una veste che sembra essersi cucita addosso fin da quando ha interpretato il ruolo della perpetua Natalina in Don Matteo.

Eppure Nathalie ha spesso raccontato di aver vissuto una vita non propriamente felice vivendo periodi che qualcuno potrebbe definire di depressione. L’attrice francese in diverse interviste ha raccontato che uno delle sue ferite più grandi nasce dal non aver avuto l’opportunità di diventare madre e di conseguenza in un futuro nonna.

La Guetta, sempre molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata ben due volte. Nozze però che in entrambi i casi si sono concluse con una separazione. Riferendosi al suo secondo matrimonio l’attrice ha rivelato di aver fortemente cercato una gravidanza ma purtroppo senza successo.

Nathalie ha rivelato infatti che, come spesso accade a molte donne, “ero talmente concentrata sull’obiettivo che il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version