Oggi è un altro giorno torna a parlare de Il Cantante Mascherato con Antonio Mezzancella che, insieme a Sandra Milo, era nascosto sotto il costume del Cigno. Si tratta dei primi artisti svelati grazie ad un’intuizione proprio di Serena Bortone che ha immediatamente intuito la presenza di uno dei suoi affetti stabili.

Mezzancella primo personaggio svelato al Cantante Mascherato

Ormai il pubblico affezionato de Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci, sa bene che i primi vip nascosti sotto il costume sono stati svelati. Nascosti all’interno del Cigno c’erano infatti la splendida neo 90enne Sandra Milo e il musicista Antonio Mezzancella.

Serena Bortone, che ne Il Cantante Mascherato veste i panni di investigatrice, ha approfittato della presenza in studio del suo affetto stabile per farsi raccontare alcuni retroscena. Antonio ha infatti rivelato che ha iniziato a temere di essere scoperto appena ha sentito Christian De Sica di aver già individuato la grande attrice.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la turbolenta storia d’amore fra Loredana Bertè e Mario LavezziLoredana Berté a The Voice Senior

La loro esibizione però era piaciuta tanto che la stessa produzione era convinta del proseguo della loro avventura all’interno dello show. A dispetto di tali aspettative invece è stata proprio Serena Bortone a capire chi fosse l’altro personaggio nascosto dalla maschera del Cigno.

I segreti dei personaggi nascosti nel Cigno

Antonio Mezzancella che insieme a Sandra Milo era nascosto sotto il costume del Cigno ha svelato un piccolo segreto riguardo alla loro partecipazione a Il Cantante Mascherato. Sicuri di non essere immediatamente individuati dal gruppo di giudici/investigatori Antonio e Sandra hanno fatto la loro esibizione vestiti solo con una comoda tutta.

La produzione li aveva convinti a non cambiare la loro mise in quanto di certo la loro avventura sarebbe continuata. Quando però Serena Bortone ha affermato che fossero loro si sono ritrovati a doversi cambiare in tutta fretta. Dopo aver rischiato di doversi presentare in studio davanti alle telecamere entrambi in tutta c’è stata la necessità di trovare immediatamente una soluzione.

Sandra Milo quindi si è vestita al volo dietro al Cigno mentre Antonio ha indossato una camicia quando era all’interno del costume. Mezzancella inoltre, nel corso del suo intervento stavolta come ospite a Oggi è un altro giorno si è lasciato andare ad una sorta di imitazione della sua compagna d’avventura. Il musicista ha voluto inoltre sottolineare la gentilezza e l’umiltà di Sandra Milo che si è prestata, dall’alto della sua carriera, a mettersi in gioco. L’attrice ha da poco compiuto 90 anni ed è apparsa nello show di Milly Carlucci più in forma che mai.

Leggi tutte le notizie su Varietà