Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, il successo di Linea Verde condotto da Beppe Convertini

Oggi è un altro giorno, Beppe Convertini racconta "Paesi miei - In viaggio con Linea Verde"

Instagram

Beppe Convertini è stato ospite di Oggi è un altro giorno per presentare il suo libro di recente uscita “Paesi Miei – In viaggio con Linea Verde alla scoperta di tutti i paesi d’Italia”. Serena Bortone ha così potuto parlare con il volto noto della Rai a proposito della sua vita professionale e non solo.

Il rapporto speciale tra Beppe Convertini e sua madre Grazia

Il conduttore di Linea Verde ha raccontato la sua storia tra carriera e vita privata. Suo padre si è ammalato quando lui aveva 17 anni: aveva un tumore ai polmoni con metastasi ovunque ed è dimagrito molti chili prima di, purtroppo, arrendersi alla malattia. Sua madre ha aiutato molto il marito durante questo periodo e non solo. Per Beppe Convertini la madre Grazia è tutto il suo mondo: “mia madre non mi ha mai detto di rinunciare alla mia carriera o a quella delle mie sorelle”. 

Si sentono ben cinque volte al giorno e si dicono sempre che si vogliono bene. Il volto del sabato mattina di Rai1 ha spiegato che non si deve dare per scontato l’affetto che si prova verso i propri parenti o amici e bisogna dirlo spesso, dimostrando una grande sensibilità d’animo.

Il successo del volto noto di Linea Verde

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, le assurde rivelazioni dei partecipanti a Il Cantante Mascherato

Al timone di Linea Verde da molti anni Beppe Convertini ha avuto un successo straordinario. È stato inviato uno dei suoi servizi sulle persone centenarie in Sardegna. A proposito di ciò il conduttore si è emozionato perché questi anziani gli hanno trasmesso tantissimo. Domenico Marocchi è in collegamento dalla casa a Martina Franca di Convertini dove c’era la madre Grazia, sua sorella e la nipote Miranda.

Anna Falchi ha inviato un messaggio al conduttore (i due hanno lavorato insieme): “Sono molto felice di averti come amico. Sei un grandissimo appassionato dell’Italia, sei sempre in viaggio ma quando torni che questa amica aspetta a te?”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version