Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in onda come sempre alle 14.05, avrà come ospiti i giovani protagonisti di The Voice Kids. Il talent condotto da Antonella Clerici dove hanno avuto l’occasione di esibirsi dei piccoli artisti che hanno lasciato non solo i giudici ma anche l’intero pubblico a bocca aperta.
In studio, per raccontare delle loro emozioni e dei sogni, i giovani talenti Rosario Caci, Marta Maria La Rosa, Fedora Copparosa e Lorena Fernandez. Tutti hanno meno di 14 anni ma nel corso di The Voice Kids hanno dato prova di avere le carte in regola per diventare i prossimi protagonisti della musica italiana.
I sorprendenti talenti di The Voice Kids
The Voice Kids è un format che nasce dal talent The Voice in cui i protagonisti assoluti sono dei giovani talenti al di sotto dei 14 anni. Un programma già apprezzato in diversi paesi del mondo ma che in Italia ha debuttato recentemente nella sua prima edizione. Un esordio che ha lasciato a bocca aperta non solo il pubblico da casa ma anche i coach in studio immediatamente rapiti dalla loro abilità canora.
È stato bello vedere infatti come degli artisti navigati come Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e gli Angeli dei Ricchi e Poveri siano rimasti sorpresi di fronte alle esibizione di questi straordinari bambini. A dispetto dell’età infatti i ragazzi in gara hanno dimostrato una capacità artistica che si fa fatica ad individuare nei loro “colleghi” più maturi.
I protagonisti del talent da Serena Bortone
La padrona di casa di Oggi è un altro giorno non è la prima volta che si trova ad ospitare i protagonisti di The Voice Kids. In precedenza nel suo studio di via Teulada si erano già accomodate le ragazze protagoniste della fase finale del talent insieme alle loro mamme. Per la puntata di oggi saranno ospiti Rosario Caci, Marta Maria La Rosa, Fedora Copparosa e Lorena Fernandez.
Si tratta di ragazzi straordinari che di certo coglieranno l’occasione per esibirsi nuovamente di fronte alle telecamere della Rai. Racconteranno inoltre le loro emozioni e i sogni del cassetto. Si aprirà quindi una pagina di buona musica con dei bambini che di sicuro si faranno conoscere in futuro.
A vincerea la prima edizione di The Voice Kids Italia è stata Melissa Agliottone del team di Loredana Bertè. La giovane marchigiana in particolare ha lasciato senza parole con la sua interpretazione di Shallow di Lady Gaga.