Jasmine Carrisi è stata la seconda ospite odierna di Serena Bortone e dei suoi affetti stabili che oggi sono Laura Freddi, Massimo Cannoletta, Angelo Madonia, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella.

La famiglia allargata di Jasmine Carrisi

Il primo ricordo della figlia di Loredana Lecciso e Al Bano sono i viaggi perché suo padre ha sempre portato in giro lei e suo fratello Al Bano Junior alias Bido. Quando era piccola è cresciuta a Cellino San Marco e le sue sorelle maggiori Romina e Cristel gli danno spesso ancora consigli amorosi vista la sua giovane età. Le hanno consigliato di tirarsela con i ragazzi ma lei ha detto di non essere proprio il tipo. Mentre suo padre è più pratico e combattivo rispetto a sua madre che invece è un tipo più mentale.

Jasmine ha parlato anche dei suoi prossimi progetti lavorativi, raccontando come una delle sue ultime canzoni parla di una rottura che ha avuto con un fidanzato.  “Vado molto a primo impatto e poi mi passa. Ho fatto soffrire qualcuno ma qualcuno ha anche sofferto per me”. La cantante ha tatuato le date dei suoi genitori sui polsi: “rappresentano i miei due angeli”. 

Il rapporto inesistente con Romina Power

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Fausto Leali: i 60 anni di carriera del cantante di “A chi”Oggi è un altro giorno, Fausto Leali: i 60 anni di carriera del cantante di "A chi"

Quando i suoi genitori hanno litigato è stato un periodo molto difficile per lei specialmente perché Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi erano al centro del gossip. Jasmine soffriva molto ma non ne parlava in casa poi col tempo ha capito quanto effettivamente gli desse fastidio. Era pesante vedere le copertine dei giornali con loro in prima pagina.

Serena Bortone ha chiesto anche in che rapporto è con Romina Power: “Con Romina Power non ho un rapporto ma lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle. Penso che abbiano costruito una bella famiglia e una bella carriera insieme a mio padre ma non fa parte del mio nucleo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: