Serena Bortone è la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il talk show che ogni pomeriggio tiene compagnia al pubblico di Rai 1 con argomenti legati all’attualità e agli spettacoli.
Qualche giorno fa la giornalista si è presentata in studio con la mano fasciata così come continua ad apparire in Tv anche nelle ultime puntate. A chi le ha detto che aveva una ferita ha risposto di essersi dovuta operare perché aveva la sindrome di De Quervain. Sarebbe bastato quindi fare un piccolo intervento chirurgico per risolvere il problema.
Serena Bortone rimarrà alla conduzione di Oggi è un altro giorno?
Nei giorni scorsi c’è stato qualche rumors sul futuro della giornalista televisiva. Qualcuno ha infatti scritto che la Rai voleva sostituire Serena Bortone alla conduzione di Oggi è un altro giorno.
Tra i nomi papabili che sono venuti fuori c’era quello di Salvo Sottile e Pierluigi Diaco. Nonostante ciò, come riportano diversi giornali, la conduttrice rimarrà anche per la prossima stagione al timone della trasmissione del primo pomeriggio di Rai 1 anche per la prossima stagione televisiva. I fan di Oggi è un altro giorno possono quindi dormire sonni tranquilli perché anche per l’anno prossimo è riconfermata la presenza di Serena Bortone alla conduzione della trasmissione della Tv di Stato.
Non ci sono notizie per quanto riguarda gli affetti stabili. In questa edizione abbiamo visto alternarsi davanti alle telecamere diversi personaggi noti al grande pubblico. Tra questi Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Massimiliano Cannoletta, Samuel Peron, Valerio Scanu, Romina Carrisi, Eva Grimaldi, Nunzia De Girolamo, Antonio Mezzancella e Mimma Gaspari.
Dopo lo scandalo sollevato dai comportamenti inappropriati di Memo Remigi, che è stato escluso dal cast fisso del programma, di sicuro la giornalista per la prossima edizione sarà attenta nello scegliere i personaggi di cui circondarsi. Se gli affetti stabili fossero riconfermati di sicuro il pubblico del pomeriggio di Rai 1 sarà ben contento di continuare a seguire Oggi è un altro giorno.