Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, la grande forza di Carolyn Smith: “Ho paura ma devo pensare in positivo”

Carolyn Smith a Oggi è un altro giorno

RaiPlay

Nello studio di Oggi è un altro giorno è andata ospite Carolyn Smith, la giudice e ballerina di Ballando con le stelle si è raccontata ai microfoni di Serena Bortone e agli affetti stabili.

La malattia di Carolyn Smith

L’intervista è cominciata parlando del suo tumore al seno che si è ripresentato dopo averlo sconfitto già una volta. In tal proposito Serena Bortone le ha chiesto dove trova tutta questa forza e la Smith ha risposto: “Mi piace vivere, non voglio sprecare tempo perché ho tante cose da fare”. Tra queste c’è l’aiuto della ballerina a moltissime donne che vogliono ballare con problemi oncologici.

Il suo primo passo di danza è stato il tip-tap da bambina. Tutta la sua famiglia ballava e ha sempre ascoltato la musica. A proposito della sua infanzia il primo ricordo che ha è quello di rompere le scatole ai suoi genitori perché era molto iperattiva. Approfittando della Signora Coriandoli è stato inviato un video in cui ballava con Nino Frassica. Maurizio Ferrini si è esibito con una canzone chiamata La menopausa durante la quale si sono esibiti in un ballo Romina Carrisi e Angelo Madonia. Dopo questo momento divertente Carolyn Smith ha fatto da giudice dandogli un bel 10.

La grande forza della giudice di Ballando con le Stelle

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, come si chiama il marito di Carolyn Smith

Durante Ballando con le stelle Carolyn Smith ha dichiarato “Ogni giudice deve tirar fuori la sua opinione. Quando si parla di tecnica di ballo non tutti possono capire. A me dà fastidio quando ci prendono in giro perché siamo giudici. Il ballo è una cultura e si deve capire quando si guarda Ballando con le stelle”. A proposito di Ballando con le stelle Samuel Peron le ha inviato un video messaggio molto affettuoso. In studio c’è Angelo Madonia, la cui madre è stata ricoverata nello stesso ospedale di Carolyn Smith. “Il nostro rapporto è stato veramente sincero, l’unico allievo che è venuto in ospedale è stato Angelo e io gli sarò grata per tutta la vita”. 

Carolyn Smith è una donna forte che ha risentito questo momento in cui la malattia si è ripresentata. “Quando entriamo in pista bisogna sempre sorridere a prescindere ma se c’è qualcosa che non va bene, mi diceva mia madre, di andare a casa e sfogare lì”. Dalla vita ha imparato molte cose e anche quando si sente stanca si riposa perché prima non lo faceva. Cerca di essere sempre positiva nonostante abbia una malattia grave: “Ho paura ogni tanto ma devo pensare in positivo, ho ancora tanto da fare”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version